oggi le comiche

Di Matteo “contro” l’ipotesi Berlusconi al Colle. Fi: “Accuse infamanti

28 Novembre 2021 – 21:20

Il consigliere del CSM e magistrato Nino Di Matteo a gamba tesa sul futuro del Quirinale e Berlusconi. Forza Italia replica a stretto giro: “Accuse infamanti ed infondate”Francesco Boezi0

Di Matteo "contro" l'ipotesi Berlusconi al Colle. Fi: "Accuse infamanti"

Il consigliere del CSM e magistrato Nino Di Matteo si è scagliato contro l’ipotesi che Silvio Berlusconi venga eletto al Quirinale, ma Forza Italia ha replicato a stretto giro, rispedendo le accuse al mittente.

Ospite di “Mezz’ora in più“, trasmissione che va in onda su Rai3, il magistrato ha premesso quanto segue: “La prima considerazione è che il presidente della Repubblica è anche il Presidente del CSM e il presidente nei confronti delle questioni di magistratura e giustizia dovrebbe sempre essere equanime, equidistante e soprattutto non avere interessi e rancori di tipo personale”.

Poi da Di Matteo è arrivata un’ulteriore considerazione: “La seconda cosa che volevo ricordare – ha detto Nino Di Matteo – ed è un dato di fatto è che in una sentenza definitiva della Corte d’appello ma con il bollo della Corte di Cassazione, che ha condannato per concorso in associazione mafiosa Marcello Dell’Utri, è sancito che Dell’Utri, all’epoca non senatore, fu intermediario di un accordo stipulato nel 1974 e rispettato da entrambe le parti fino al 1992 tra le famiglie di vertice della mafia palermitana e dall’allora imprenditore Silvio Berlusconi”.

GRAZIE PER AVERMI FATTO SBUDELLARE DALLE RISATE….SENTIR PARLARE SOGGETTI COME QUESTO DI “EQUANIMITA” ED “EQUIDISTANZA” …NEMMENO CON MASTERCARD !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: