Laura Boldrini difende Lamorgese e insulta Meloni: “Fango imperdonabile. Si rende conto di quel che dice?”

Sullo stesso argomento:
“La firma è di Salvini”. Luca Morisi e la droga? Laura Boldrini non vedeva l’ora: profumo di vendetta
“Parole non lecite”. Palombelli, il caso è politico. Boldrini durissima: arriva tutto in Parlamento
Accuse durissime, quelle mosse in aula da Giorgia Meloni contro Luciana Lamorgese. Il tutto durante il question-time sugli scontri dello scorso sabato a Roma, con l’assalto alla sede della Cgil. La leader FdI, infatti, ha parlato di “strategia della tensione” e di assalto “volutamente permesso”.

“Qualcosa di abnorme”. Laura Boldrini fuori controllo sul caso di Mimmo Lucano: se nemmeno 13 anni di galera…
E in effetti sono molti, troppi, gli elementi che depongono contro il ministro dell’Interno. Il sospetto che qualcosa non abbia funzionato è molto, molto corposo. Tanto che la Meloni le ha intimato di “vergognarsi” per la “devastazione” alla titolare del Viminale. Dunque una serie di domande a cui, però, Lamorgese non ha risposto. In serata, la richiesta della leader dei Fratelli d’Italia: “Dimissioni immediate” della Lamorgese dopo le “gravissime ammissioni” alla Camera.

“Solidarietà a Fornero e Boldrini”. Formigli a senso unico: come sguazza nell’affare-Morisi | Video
E in tutto ciò, ecco intervenire Laura Boldrini. Lo fa su Twitter, dove ovviamente punta il dito contro la Meloni, buttando la palla in tribuna, tornando a parlare di “fascismo”. Scrive infatti l’ex presidente della Camera: “L’assalto alla Cgil volutamente permesso? Si rende conto Meloni della gravità delle parole che ha pronunciato in aula?”. E ancora: “Imperdonabile gettare fango sulle istituzioni in un momento così delicato”. Quindi, come detto, sposta il focus: “Condanni invece il neofascismo e firmi la mozione di scioglimento di Forza Nuova”, conclude Laura Boldrini.
DIFENDONO LUCANO CHE HA 22 CAPI D’IMPUTAZIONE !!!
DIFENDONO LAMORGESE CHE……
QUANDO LE PERSONE SI AUTOCONVINCONO D’ESSERE DEPOSITARIE DELLA VERITA’ ASSOLUTA , INFALLIBILI ED INTELLIGENTI…. ECCO I RISULTATI: SPUTANO SU CHIUNQUE NON SRAGIONI COME LORO .