la gara a chi spara la cazzata piu’ grossa:

Coronavirus, Ilaria Capua prepara la proposta estrema: “I no-vax si paghino il ricovero”. Su LiberoTg

21 luglio 2021Esplora:

LiberoTg apre oggi con la proposta di Confindustria di estendere il green pass ai luoghi di lavoro. In pratica chi non è immunizzato potrebbe venire “spostato ad altra mansione oppure sospeso”. Per il bene suo e dei colleghi.  Insomma, niente iniezione, niente stipendio, o comunque sì a cospicui tagli. Sempre in tema covid, la scienziata Ilaria Capua lancia un’idea per convincere quanti ancora non hanno fatto e non vogliono fare il vaccino:  far pagare ai no vax ricoverati a causa del coronavirus un mega ticket.  “Si potrebbe proporre una minima franchigia in caso di ricovero per Covid che vada a coprire almeno i costi non sanitari dell’ospedale”. Ovvero “letto, biancheria, mensa, servizio di pulizia, utenze. Si tratterebbe soltanto di 1.000 – 2.000 euro al giorno”. Non resta che aspettare, qualora la proposta diventasse realtà, il parere della Corte costituzionale. Sul fronte politico Monica Cirinnà, responsabile Diritti del Pd, non solo vuole capire perché il Ddl Zan sia stato sostanzialmente affossato in Senato, ma vuole scoprire chi lo ha fatto, lanciando una sorta di caccia all’uomo.  Il Tg di Libero prosegue con la notizia che l’Antitrust ha avviato un procedimento di inottemperanza nei confronti di Autostrade per l’Italia (Aspi) che non ha ridotto il costo del pedaggio per le tratte autostradali in cui erano in corso i cantieri di manutenzione. L’ultimo servizio è dedicato ai duchi del Sussex. Quanto hanno guadagnato il principe Harry e Meghan Markle da quando hanno detto addio alla royal family? E ancora: quale è il nome segreto di Meghan? Scopritelo su LiberoTg.

PAGATI LAUTAMENTE PER COMPARSATE IN TV OGNI GIORNO GLI “ESPERTI” CI PROPINANO RICETTE MIRACOLOSE CHE PARTORISCONO DI NOTTE E DEFECANO DI GIORNO…

OK MA ALLORA NON PAGO PIU’ NESSUNISSIMA TASSA CONSIDERANDO CHE IN MODO IMMONDO MI VOLETE TOGLIERE ANCHE LA SANITA’ DOPO TUTTI GLI ALTRI SERVIZI .

LE PROPOSTE PIU’ DEMENZIALI ARRIVANO SEMPRE DA CHI NON HA PROBLEMI ESISTENZIALI VERO??????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: