non capisco come mai….si dia tanto spazio ai deliri d’una malata mentale:

La sentenza della Murgia: siete tutti razzisti

7 Giugno 2021 – 23:12

La scrittrice usa ancora il suicidio di Seid, che col razzismo non c’entra nulla. Non tutti i bianchi sono razzisti? “È una frase che nega la realtà”Giuseppe De Lorenzo0

La sentenza della Murgia: siete tutti razzisti

Avviso ai lettori: non importa chi voi siate, quale storia abbiate o quale vita conduciate. Siete razzisti. E se non proprio di quelli brutti, cattivi e leghisti, stile picchiatori da “Bangla Tour”, comunque vivete in un ambiente dove “il razzismo è sistemico e istituzionale”. Una sorta di America negli anni dello schiavismo, però in salsa italiana. Lo sostiene Michela Murgia, oracolo del femminismo, secondo cui dire che “non tutti i bianchi sono razzisti” è un’affermazione che “nega la realtà”. Dunque ci rende tutti più o meno xenofobi.

Murgia prende spunto da tre recenti episodi, maneggiandoli con l’accetta di chi deve plasmarli per confermare la propria tesi. Il primo riguarda un medico dell’Inps aggredito a Chioggia. Brutta storia. Lui sostiene di essere stato attaccato per il colore della pelle (“negro di m…”), e non abbiamo motivo di dubitarne, ma certo avrà influito anche il fatto di aver pizzicato a spasso un lavoratore “malato” durante la visita fiscale. Di pestaggi ai danni di medici dell’Inps le cronache sono piene, sebbene facciano meno notizia. Lo scorso marzo, per dire, un dottore di Terni è stato aggredito da una donna di 62 anni, pure lei beccata fuori casa nonostante dovesse trovarsi malaticcia a letto. Il medico era bianco, ma le botte se le è prese lo stesso.

POVERETTA …. TROMBARE DI PIU’ E STRONZEGGIARE MENO……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: