basta cazzate bruttogiuda !!

Le vittime del covid sono sottostimate: secondo l’Oms potrebbero essere più del doppio

21 maggio 2021Esplora:

Le vittime del Covid sono state sottostimate: secondo l’Organizzazione mondiale della sanità potrebbero essere il doppio di quelle segnalate. Finora i governi del mondo hanno infatti dichiarato 1,8 milioni di decessi, mentre quelli reali potrebbero essere almeno tre. Un problema che anche l’Italia ha avuto: solo nel 2020 l’Istat ha dichiarato 75.891 morti causati dal virus, ma uno studio dell’Università statale ha messo in discussione questi dati, sostenendo che potrebbero sfiorare quota 91mila. Un caos dovuto al tilt dei servizi sanitari. Particolarmente misteriosi restano gli effetti della pandemia sull’Africa. Gli unici numeri certi riguardano la mortalità dei malati gravi di Covid, che raggiunge in Africa un tasso del 48,2 per cento, il più alto al mondo. Nonostante ciò a oggi le morti accertate per il nuovo coronavirus nel continente nero sono state appena 127mila. Secondo la ricerca, il Coronavirus è la quarantunesima causa di morte in Africa, molto dietro rispetto ad esempio alla malaria.

NON SAPPIAMO CHE SUCCEDE NEL MONDO MA QUEL CHE E’ CERTISSIMO E’ CHE IN ITALIA I DATI CHE LA BANDA BASSOTTI HA DIVULGATO SONO FASULLI AL 101%.

INFATTI NON HANNO MAI FATTO MAI DISTINZIONE TRA LE MORTI PER COVID E PER QUALSIASI ALTRA PATOLOGIA , IL CHE RENDE FOLLI LE LORO DICHIARAZIONI MA PLAUSIBILI PER TUTTE LE RESTRIZIONI IMPOSTE.

SOLO INCAPACITA' OPPURE SCHIFOSISSIMO CALCOLO ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: