mutanti:

IN EVIDENZAHotSpari sul peschereccioVacciniLotta al CovidIl nuovo ilGiornale.it

Il video choc di Grillo, il colpo vincente di Casaleggio, il sondaggio: così è morto il M5S

8 Maggio 2021 – 13:51

Da inizio anno un terremoto ha sconvolto il Movimento 5 Stelle. Tocca a Conte raccogliere i cocci, ma Di Maio già parla di un “Neo Movimento”Clarissa Gigante10

Ormai lo dice pure Di Maio: il Movimento 5 Stelle è morto. Al punto che persino l’ex capo politico ora parla di “Neo Movimento”. Non una morte improvvisa, ma una lenta agonia che si trascina da mesi. Almeno da inizio anno quando – dopo che gli Stati Generali hanno decretato il ritorno di un direttorio – Beppe Grillo ha incoronato Giuseppe Conte leader in pectore del partito.

È stata la prima scossa di un terremoto che ha sconvolto gli assetti dei 5S e sancito quella scissione in passato solo minacciata. I malumori in realtà erano già iniziati con il sì al governo Draghi. Una scelta che aveva irritato i “duri e puri” e portato persino Alessandro Di Battista a spogliarsi della bandiera pentastellata che lo ha portato alla notorietà. Poi è arrivato l’ultimatum di Davide Casaleggio: se i parlamentari “morosi” non avessero versato i 300 euro imposti dallo Statuto o l’Associazione Rousseau avrebbe staccato la spina alla piattaforma di democrazia diretta vanto degli stessi grillini. Del resto anche su questo il cambio di visione era palese: se in passato non restituire una parte dello stipendio ha portato prima alla gogna sul blog e poi alle espulsioni, con la reggenza di Vito Crimi i tribunale dei probiviri era diventato più tollerante. Al punto che al “sistema operativo” mancano all’appello ben 450mila euro. Così il ricatto: i soldi in cambio di Rousseau e dei dati che in questi anni ha raccolto.

SEMPLICEMENTE SUBUMANI CHE HANNO TRADITO I PROPRI ELETTORI E I LORO FINTI IDEALI PER SEDIE E DENARO !!

SOLO CEREBROLESI POSSONO SOSTENERE E VOTARE IL “NUOVOMOVIMENTO” DEL DIMAIO..

RESTA SEMPRE UN MOVIMENTO DEL….RAZZO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: