se sei dem sei dem…..

Otto e Mezzo, il sottosegretario Zampa sulla manifestazione a Montecitorio: “Gravissimo ci fossero anche loro”

Condividi:

06 aprile 2021

  • a
  • a
  • a

“Gli scontri davanti a Montecitorio  sono gravissimi. Non solo perché è stato ferito un poliziotto ma per la presenza di militanti di CasaPound. Cavalcare il malessere e il disagio sociale rischia di mettere a repentaglio la tenuta democratica del Paese e il suo futuro”. Questo il senso del pensiero di Sandra Zampa, sottosegretario del ministero della Salute ed esponente del Pd, in merito alla manifestazione di protesta dei ristoratori in piazza Montecitorio e dopo le tensioni accadute con la polizia. . La manifestazione di ristoratori e commercianti, sotto la sigla “ioApro”, è stata appunto fatta per chiedere la riapertura delle attività.https:

Ospite di Otto e Mezzo la Zampa ha criticato proprio la presenza di CasaPound: “Gravissima la presenza di Casapound. La politica non può lucrare sulla disperazione delle persone. Il dovere della politica è un dovere etico. Unirsi tutti contro il virus e non contro chi lotta contro il virus come il ministro Speranza. La politica che lucra consensi su questa disperazione è sbagliata. Facciamo in modo che non si sentano sole è ora di restare compatti. Dividiamoci sui programmi, ma non su queste cose“, precisa la Zampa.

“Si tolga quello sguardo di superiorità”. Coronavirus, sottosegretaria dalla Gruber? Finisce con un’umiliazione: “ve la cantate e ve la suonate”

Infine la Zampa ha spiegato: “Come ha detto il presidente Draghi, adesso è il momento di aiutare chi è in difficoltà e non quello di aprire tutto, mettendo a rischio la salute dei cittadini. Da questa emergenza ci si salva tutti insieme, cercando di tenere bassi i contagi e andando avanti con le vaccinazioni, per poter poi riaprire in sicurezza, il prima possibile“, ha concluso.

NELLA LORO demENZA QUESTI,

CHE PRENDONO STIPENDI PRINCIPESCHI SENZA AVERNE NE’ TITOLO NE’ CAPACITA’,

PRETENDONO PURE DI STABILIRE CHI PUO’ PROTESTARE E CHI NO !!!

PEGGIO DI QUELLI PRECEDENTI….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: