ormai troppo tardi :

Meluzzi- Sylos Labini: “Italiani svegliamoci o moriremo schiavi”

Di Redazione -16 Novembre 202016 Condividi

Ospite della diretta Facebook con Edoardo Sylos Labini “il Gandalf della Compagnia dell’Anello”, Alessandro Meluzzi.

Cosa resterà del nostro Paese dopo la pandemia?
Molto dipenderà da quello che accadrà. Prima ipotesi: questo virus non è diverso dai virus che hanno funestato la storia dell’umanità. Seconda ipotesi: il virus è il risultato di una strategia programmata. Ammettiamo questa ipotesi: come dice Padre Livio Falzaga direttore di Radio Maria, il virus è stato programmato a Wuhan per distruggere l’Occidente a livello economico e culturale, menomare l’Europa e colpire Trump. Se è così, non c’è più nulla da sperare, dobbiamo solo raccoglierci in preghiera in attesa di una cinesizzazione della società, in cui noi saremo degli zombi governati dalla tecnomedicina.

Ammettiamo invece che il virus sia stato un accidente della storia e che qualcuno abbia provato a cavalcarlo. E se invece il virus è stato “solo” un accidente della storia, allora siamo di fronte a una classe dirigente che non è stata in grado di gestire questo parassita. Se è solo questo, allora abbiamo tre scenari: 1) seguire il modello liberticida cinese in una sorta di TSO permanente; 2) seguire il modello svedese, cioè puntare a una immunità di gregge; 3) seguire il lockdwon generalizzato fino a maggio: ma chi sopravviverà? L’unica cosa che non si doveva fare è questa farsa della divisione dell’Italia in zone gialle rosse e arancioni.

Alla fine di tutto questo, cosa rimarrà? Avremo il giogo della sovranità tecnico finanziaria e dell’Italia rimarranno solo le rovine. L’Italia sarà depredata e sarà solo un hot spot dell’immigrazione islamica.

Ma ci sarà una reazione? Ogni giorno avvengono manifestazioni che non vengono coperte dalla stampa.
In Italia non si può fare nessuna rivoluzione, non solo perchè siamo un popolo di schiavi da cinque secoli, ma anche perché non abbiamo nessuna capacità di reazione civile. Gli italiani sono ossequienti. Siamo un piccolo gregge, l’unica linea di resistenza era Trump, quindi cosa possono fare gli italiani, incapaci di fare una flatulenza quando li stanno sodomizzando?

Roba da regime orwelliano, caccia all’uomo in centro storico: a Pesaro il sindaco PD Matteo Ricci ha pedonalizzato una strada solo in un senso, chi va contromano viene inseguito e multato dalla polizia!

Elezioni USA: i lacchè italiani e francesi si complimentano con Biden. Ripartirà la strategia del fronte democratico di Obama, guerre e rivoluzioni.

Vaccino: sono in gioco altri 20 vaccini, c’è ancora tempo per spartirsi la torta.

I “democratci” USA che massacrano un suprematista bianco. La logica implacabile: ai migranti vengono consentite cose che agli italiani non verrebbero mai consentite. E’ la legge della storia: noi siamo i vinti.

Salvini e Meloni, cosa possono fare? Verrebbero messi in galera qualunque mossa facessero. Ha vinto il movimento globalista, Salvini e Meloni sono alla testa del mondo dei vinti. Questo momento apocalittico, che la storia umana sta attraversando e che ci porta verso il tempo dell’abominio, avrà un unico argine: Dio.

Lanciare una rivolta fiscale, come fece il professor Ricossa anni fa? Gli italiani non hanno la tempra per farlo.

Di Maio è un abatino doroteo che tiene in pugno un gruppo di parlamentari votato da italiani inebetiti. E il mainstram genererà un altro mostro prima delle prossime elezioni. Il 32% di italiani che ha votato i 5 Stelle è la dimostrazione della demenza di questo Paese. Nè lui, nè Conte nè altri decidono: decidono Merkel, Macron e altri di cui non siamo nemmeno capaci di pronunciare il nome.

Quel centro destra, che non sostiene e che a volte addirittura deride i suoi intellettuali, merita di tramontare. Quali sono gli intellettuali che non hanno paura del martirio mediatico?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: