maledetti schifosi:

BREAKING NEWSINVASIONE

NAVI DI LUSSO A LAMPEDUSA PER IMBARCARE MIGLIAIA DI TUNISINI: DOPO CROCIERA SU TRENI VERSO NORD

VOX

Cronaca delirante da Lampedusa. Tra sbarchi continui di tunisini clandestini e navi di lusso che vanno a prenderli per la crociera, invece di riportarli direttamente nella vicina Tunisia. E’ follia.

Ore 18,30. Un barchino, con a bordo 27 tunisini, è riuscito ad arrivare a Lampedusa. Il gruppo, dopo un primo controllo della temperatura corporea direttamente sul molo, è stato già portato all’hotspot di contrada Imbriacola da dove continuano ad essere trasferiti – sono già una sessantina quelli imbarcati oggi – altri piccoli gruppetti di ospiti che vengono imbarcati sulla nave quarantena Rhapsody.

Ore 12. Settanta immigranti minorenni hanno lasciato l’hotspot di Lampedusa e sono stati imbarcati sul traghetto di linea che, in serata, giungerà a Porto Empedocle. Proseguono intanto gli imbarchi di altri gruppi di ospiti della struttura d’accoglienza sulla nave quarantena Rhapsody dove, in due giorni, sono stati fatti salire 434 migranti.

E’ tornata, intanto, in rada di Lampedusa la nave quarantena Suprema. Dopo che si ultimeranno gli imbarchi sulla Rhapsody si passerà infatti a far salire i migranti, che hanno ricevuto l’esito del tampone anti-Covid e che sono stati identificati, sulla Suprema. Dopo il trasferimento dei 70 minori, nell’hotspot restavano circa 1.100 persone. Durante la notte non si sono registrati sbarchi. L’ultimo, ed è stato il quarto della giornata di sabato, con una ventina di tunisini, si è registrato nella tarda serata.

Nonostante Nizza, tutto avviene come prima: sbarco, crociera, sbarco e poi liberi col foglio di via su un treno verso nord.

Lamorgese e Conte complici dei terroristi islamici.

TERRORISMO A PARTE I DEMENTI CONTINUANO AD IMPORTARE CLANDESTINI BELLI GRASSI DA MANTENERE CHE IMPERVERSANO FACENDO QUELLO CHE VOGLIONO IN UN PAESE RIDOTTO ALLA FAME !!

IMMONDI SCHIFOSI !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: