Parte l’assalto grillino a Fontana: “Pronti a mozione di sfiducia”
I grillini ed il Pd sono pronti a silurare il governatore della Lombardia, che si presenterà domattina in consiglio regionale: “Cos’altro deve accadere in Lombardia per fare pulizia di questa classe politica inetta”?
Finito al centro delle roventi polemiche per la questione legata alla fornitura di camici alla Lombardia, domani, secondo quanto riferito da Adnkronos, Attilio Fontana interverrà in consiglio regionale e si troverà presumibilmente a fronteggiare il fuoco delle opposizioni che chiedono con forza le sue dimissioni e sono pronte a presentare una mozione di sfiducia.

“Il Movimento 5 stelle è pronto a presentare la mozione di sfiducia al presidente Fontana”, attacca il capogruppo grillino in consiglio Massimo De Rosa in una nota riportata da AdnKronos.“Da tempo inspiegabilmente assente, deve venire a riferire in Aula. Basta annunci, basta dichiarazioni mezzo stampa, basta bugie, all’istituzione che rappresenta e ai cittadini Fontana deve rendere conto. Dalle mascherine pannolino ai test sierologici, senza dimenticare l’ospedale in fiera, fino al caso camici per il quale è indagato, sono tante le risposte che il governatore deve ai lombardi”.