in galera chi non sa far rispettare le leggi

Abusivi e pure senza mascherina: così a Roma torna l’incubo focolai

Decine di venditori abusivi sono tornati ad assediare le vie del centro della Capitale. L’ira di ristoratori e commercianti: “Nessuno li controlla, non indossano le mascherine e stringono la mano ai passanti, così rischiamo nuovi focolai”

Piazza di Spagna deserta è surreale. Sulla scalinata di Trinità dei Monti i turisti si contano sulle punta della dita di una mano. I vigili posizionati accanto alla Barcaccia, fischietto alla mano, invitano ad alzarsi chi si siede sui gradini per cercare un po’ di ristoro.

All’apice della gradinata, invece, almeno tre venditori abusivi cercano di sfuggire alle occhiate degli agenti per piazzare la loro merce ai visitatori: rose, souvenir, selfie-stick, chincaglieria varia e bottigliette d’acqua stipate chissà dove.

Con l’arrivo dei primi visitatori dell’era post-Covid sono tornati anche loro: i vucumprà. L’appello dell’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato, ad “indossare le mascherine” per evitare nuove chiusure, nel centro di Roma è rimasto lettera morta. Almeno tra gli irregolari. Nonostante il virus nella Capitale stia circolando soprattutto all’interno della comunità bengalese, la stessa alla quale appartengono la maggior parte degli abusivi, i venditori non autorizzati si avvicinano ai potenziali clienti senza indossare i dispositivi di protezione individuale.(…)

 

LA BANDA D’INCAPACI MA LOBOTOMIZZATI AL GOVERNO CONTINUA AD IMPORTARE CLANDESTINI LASCIANDOLI IMPERVERSARE VIOLANDO QUALSIASI LEGGE ATTA A FERMARE IL VIRUS: UNTORI SOLO PER IDIOZIA CONGENITA O ………

IN GALERA CHI CONTRIBUISCE A DIFFONDERE PANDEMIA, MALEDETTI UNTORI ! 

ORA PROVATE A SEGREGARCI ANCORA IN CASA SE SIETE CAPACI !!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: