Matteo Zuppi, l’ultima prodezza del cardinale che voleva tortellini islamici: “Soldi a chi lavora in nero”

Matteo Zuppi è anche noto come “cardinale tortellino”: era sua la proposta dei tortellini senza maiale per integrare gli islamici alla festa del patrono. Arcivescono di Bologna per volontà di Papa Francesco, don Matteo ha rilasciato un’intervista a Il Giorno e ha lanciato l’allarme: ci sono sempre più “insospettabili” alle mense dalla Caritas a causa del coronavirus. “In questa situazione – ha spiegato – a pagare non sono solo gli ultimi, ma i penultimi, i fragili, quelli che si troveranno in forti difficoltà quando finirà la grossa anestesia della cassa integrazione”. Per il cardinale Zuppi è un bene che che venga ulteriormente prorogata: “Altrimenti settembre e ottobre sarebbero stati un momento di grande prova per un esercito di insospettabili. Non mi nascondo dietro a un dito, c’è anche tutto un problema di persone che vivevano di lavoretti in nero, cose fatte per arrotondare e poi magari ci sbarcavano il lunario. Anche a questi dobbiamo pensare”. Dando un’opportunità a che non era in regola? “Non dico questo – è la risposta del cardinale – ma pongo un allarme: a Roma si dice, arrivano quelli con la cravatta. Chi sono? I cravattari, gli usurai. Prestano denaro e poi il nodo al collo si stringe sempre di più”.
E’ UNA GARA SPASMODICA A RINCORRERSI SPARANDOLE SEMPRE PIU’ GROSSE TRA DEMENSINISTRI E CHIESA…..
NON BASTANO I FANCAZZISTI DEL REDDITO, I GRAZIATI DAGLI AMICI DI MERENDE CHE LI FORAGGIANO PER TENERSELI BUONI…..
VIVENDO SU MARTE SI SPARANO ANCHE SIFFATTE MINKIATE .
TUTTI DEVONO LAVORARE IN MODO REGOLARE:BASTA CARITA’ PELOSE ED UMILIANTI.
SE INVECE DI BUTTARE DENARO A FIUMI IN ALBERGHI PER CLANDESTINI E FANCAZZISTI VARI SI CONTROLLASSERO I POSTI DI LAVORO IN MODO SERIO NON ESISTEREBBERO PIU’ LAVORI IN “NERO” , TUTTI PAGHEREBBERO LE TASSE E NON SI ERUTTEREBBERO CAZZATE.
CHE POI IL REDDITO DEL FANCAZZISTA FOSSE SORGENTE INESAURIBILE DI LAVORO NERO CON TUTTO QUEL CHE NE CONSEGUE…. ERA NOTO A CHIUNQUE MENO CHE AI GRULLI ANALFABETI ED INCAPACI.
INVECE DI ELARGIRE DENARO A PIOGGA AD CAZZUM ( VEDI MONOPATTINI E SOVVENZIONI SIMILI) CREARE POSTI DI LAVORO E FAR LAVORARE TUTTI !!!|!
MA FARLO CAPIRE A CHI DIRIGE ABUSIVAMNENTE LA BARACCA E’ IMPOSSIBILE.
Rispondi