excort della carta stampata.

 

Maria Teresa Meli su Salvini a Mondragone: “Soffia sul fuoco del razzismo, ma la colpa è degli italiani”

  • Matteo Salvini ha cercato di fare un comizio a Mondragone soffiando sul fuoco di queste ventate di razzismo”. Così Maria Teresa Meli è intervenuta a l’Aria che tira su La7 in merito a quanto verificatosi in provincia di Caserta, dove la comparsa del leader leghista non ha fatto altro che incendiare gli animi. Al punto che l’ex ministro non è stato in grado di portare a termine il suo comizio a causa del lancio di oggetti, delle ripetute offese e addirittura del sabotaggio all’impianto audio. “Queste ventate di razzismo – sottolinea la giornalista del Corriere della Sera – si potranno scatenare nel caso in cui dovessero esserci altri focolai nei centri di accoglienza. Alla gente non viene spiegato che in questi luoghi gli stranieri vengono trattati come bestie, non sanno nulla di quello che succede davvero. È chiaro che se si propaga il virus non è colpa di questi poveracci, ma degli italiani che li trattano come degli schiavi o quasi”. 

  • FAR FINTA DI NON SAPERE CHE SONO STATI IMPORTATI A DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DA ACCOGLIONI CHE SPECULANO : COOP, KARITAS, ONG & SIMILIA, PER POI ABBANDONARLI PER STRADA NON E’ ONESTO CARA SIGNORA !!  

  • ABBIAMO UN MINISTRO ANALFABETA CHE IMPORTA MIGLIAIA E MIGLIAIA D’INUTILI ALTRI MAROCCHINI PER ?????? FAVORIRE GLI SFRUTTATORI ? 

  • QUANTI LUCRATORI IMMONDI SONO FINITI IN GALERA ? UNO O MEZZO ? 

LA COLPA NON E’ DEGLI ITALIANI CHE PAGANO E SOFFRONO LE ATROCITA’ DEI CLANDESTINI SED ETIAM DEI GIUDICI CHE TUTTO PERDONANO (!!!) , DEI POLITICI CHE IMPORTANO , UNICI AL MONDO, SENZA NESSUN CONTROLLO O FINALITA’ !

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: