marasmi mentali:

“Il Viminale non ne sa nulla”. Scontro sugli assistenti civici

I giallorossi litigano sulla proposta di Boccia e dell’Anci. Renzi e 5s contrari. Ira Forza Italia: “Una pagliacciata”

È iniziata una nuova settimana e con essa ecco servito il nuovo ed ennesimo scontro nella maggioranza. Questa volta i giallorossi bisticciano tra di loro causa l’esercito dei 60mila assistenti civici che la Protezione Civile, in accordo con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani), vuole arruolare per controllare il territorio italiano ed evitare gli assembramenti.

La misura, fortissimamente voluta dall’Anci e promossa dal ministro degli Affari regionali Francesco Boccia (del Pd), oltre a non piacere alle opposizioni, non piace neanche alle forze di governo. Il deputato dem Matteo Orfini, via Facebook, ha così criticato l’iniziativa: Se apri i locali nei luoghi dove ci sono i locali le persone ci vanno. Se non vuoi che ci vadano o vuoi che ci vadano in numero limitato, organizzi prima afflusso, modalità e controlli. Non servono assistenti civici. Servono ministri che facciano i ministri e amministratori che facciano gli amministratori. Non una schiera di influencer che commentano indignati le foto del giorno”.

La posizione di Orfini è stata condivisa, rilanciata e sposata in toto da un altro Matteo, Renzi. Che ha bollato il progetto dei 60mila ispettori come “una follia per avere visibilità”. Il fondatore e leader di Italia Viva ha infatti scritto: “Come spesso accade la penso come Matteo”. Per poi aggiungere, in riferimento a Boccia, la seguente considerazione: “Un ministro ha annunciato la creazione di un corpo di 60.000 assistenti civici. Boh, solo a me sembra una follia finalizzata ad avere visibilità?”.IL GIORNALE

 

SEMPLICEMENTE BESTIALE !!!

VOLONTARI, SENZA ALCUN DIRITTO CHE “CONTROLLANO” E DIRIGONO……

I VAFFANCULO SALIRANNO ALLE STELLE !!! 

SOLO DEM POTEVANO “PENSARE” SIFFATTA MINKIATA….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: