FATE SCHIFO, VOMITO E RIBREZZO !
Come cambiano gli spostamenti (con l’autocertificazione)
Dal 4 maggio, resta l’obbligo dell’autocertificazione per gli spostamenti all’interno del Comune o della Regione. Cambierà il modulo e ci saranno molte più possibilità per muoversi all’interno del proprio Comune e della propria Regione. Non è, invece, ancora possibile spostarsi da una regione all’altra. Novità: è possibile spostarsi dal luogo in cui ci si trova verso quello di domicilio o di residenza. Gli studenti o i lavoratori o chiunque altro rimasto bloccato in un’altra città dal lockdown, quindi, potrà fare ritorno a casa.
L’autocertificazione resta. Il motivo? Dal governo temono che i cittadini, vedendo l’allentamento delle misure del prossimo 4 maggio, possano credere che l’emergenza sia finita. L’autocertificazione, quindi, resta per almeno due settimane. Il foglio che permetterà i nostri movimenti, oltre a contenere come “giustificazioni” lavoro, salute, stato di necessità, ne vedrà una quarta: visita a congiunti.
TRATTATI COME BAMBINI DA UNA BANDA DI PSEUDO ESPERTI STRAPAGATI CHE PERMETTONO LA LIBERA USCITA SENZA AUTOGIUSTIFICAZIONE A RAZZE PARALLELE .
MAFIOSI A CASA, ZINGARI LIBERI DI FARE E DISFARE, CLANDESTINI MORE SOLITO IN ASSOLUTA LIBERTA’ DI DELINQUERE SENZA AUTODICHIARAZIONI ….
CONSIDERANDO CHE I “DECRETI” SONO SEMPLICEMENTE SCEMI AUTOCERTIFICO CHE mi avete ROTTO I COGLIONI !
QUANDO LA “LEGGE” E’ PROMULGATA AD CAZZUM E NON E’ UGUALE PER TUTTI FA DAVVERO INCAZZARE !!
mascherine obbligatorie ok : DOVE SONO ?
distanza 1 metro ok : anche se sono ANPI o negretto ?
Rispondi