Ad alzo zero contro Giuseppe Conte. Ad aprire il fuoco, ora, anche Maria Giovanna Maglie. In una giornata di fuoco per il premier, con molte indiscrezioni circa l’irritazione di Sergio Mattarella per la sovraesposizione mediatica del presunto avvocato del popolo impegnato a fronteggiare l’emergenza-coronavirus. Il Quirinale, si sussurra, lo accuserebbe di avere alimentato un clima di panico. Sullo sfondo, ovviamente, lo scontro con Attilio Fontana, le accuse di Conte alla sanità lombarda. E dopo quelle accuse, è notizia di oggi, si è appreso che la procura di Lodi ha aperto un’inchiesta proprio sull’ospedale di Codogno, per accertare eventuali responsabilità nella diffusione del Covid-19. Ed è proprio su questo punto che, su Twitter, la Maglie spara ad alzo zero contro Conte: “Sentivate la mancanza dei pm – premette con domanda retorica ? Ecco. La procura di Lodi ha aperto un’inchiesta sulle procedure adottate negli ospedali di Codogno, Casalpusterlengo, Lodi. Dovuta, hanno spiegato, dopo le dichiarazioni di un importante rappresentante delle istituzioni.Chi? Giuseppi”, conclude la Maglie. Insomma, tutto torna… LIBERO
CITTA’ INVASE DA TOPI
MAFIE LOCALI ED IMPORTATE CHE IMPERVERSANO
GOVERNO ABUSIVO CHE VUOLE ESAUTORARE LE REGIONI
DELINQUENTI DA TUTTO IL GLOBO IMPORTATI E SEMPRE IMPUNITI
DELINQUENTI NOSTRANI CHE LUCRANO SUGLI SCHIAVI IMPORTATI
REDDITO DEL FANCAZZISTA A ZINGARI . DELINQUENTI E TRUFFATORI
ECC.EC…
E QUESTI INDAGANO SU UN OSPEDALE NEL BEL MEZZO DEL CASINO !!!
TRA L’ALTRO LA DICHIARAZIONE DEL MARCHESE DEL GRULLO E’ STATA PLATEALMENTE SPUTTANATA DALLA DOCUMENTAZIONE ESIBITA IMMEDIATAMENTE DAI RESPONSABILI DELL’OSPEDALE !!!
HANNO DELEGATO IL GOVERNO AI GIUDICI CHE FANNO, DISFANO, INTERPRETANO LE LEGGI SPESSO “AD CAZZUM” MA SEMPRE DA UNA PARTE E SPESSO IN PALESE VIOLAZIONE DELLE LEGGI IN VIGORE ….. CHE LI PAGHIAMO A FARE ?