SENZA SE E SENZA MA…..

 

BIMBA DI 8 ANNI STUPRATA DA NIGERIANO, PD: “NON VA ESPULSO”

VERIFICA LA NOTIZIA

Un arresto per violenza sessuale su una bambina e un altro immigrato ri-arrestato per spaccio dopo che era stato sorpreso dai Carabinieri già 20 giorni prima. Due notizie che vengono commentate sui social dall’assessore alla sicurezza del Comune di Parma, Cristiano Casa, che dopo aver ringraziato le forze dell’ordine, prende una posizione chiara: “Io penso che questi due soggetti, entrambi di origine nigeriana, una volta scontata la loro pena, non dovrebbero più poter calcare il suolo italiano”.

Il Pd non è d’accordo e si schiera con i due nigeriani.

Così il consigliere comunale PD, Lorenzo Lavagetto, replica sempre sui social come questi siano “pensieri che stridono se scritti da un membro autorevole di una amministrazione che pochi giorni fa si è definita di centro sinistra. Qualcuno in maggioranza fa bandiera del garantismo, qualcun altro fa giustizialismo e no, non sono la stessa cosa. Come va?”.

L’assessore Cristiano Casa spiega la sua posizione: “Penso che sia giusto accogliere chi arriva da Paesi con gravi problemi, penso sia giusto aiutarli, metterli nella condizione di poter trovare un lavoro ed esprimere le proprie potenzialità. Non penso però che possa passare il messaggio che si può arrivare in Italia per avere dei sussidi di sopravvivenza e ancora di più potere commettere reati restando impuniti. Se entri in Italia, vieni accolto ed aiutato ma se tu non rispetti le regole, automaticamente, non sei più il benvenuto e ritorni da dove sei venuto o comunque in Italia non ci puoi più stare”.

Ma il problema è a monte: che ci fanno i nigeriani in Italia?

 

1000 VOLTE MEGLIO IL COLERA O IL CORONAVIRUS CHE IMBECILLI INCURABILI !! 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: