da che pulpito !!

 

Prodi va all’assalto: “Citofonata? Metodo stalinista”

Il Professore è spaventato dal leader della Lega: “Se uno così diventasse presidente del Consiglio, visto che ha detto che vuole i poteri assoluti, dove arriverebbe?”

Ecco che Romano Prodi non digerisce l’endorsement di Sinisa Mihajlovic alla Lega: “Conoscendo le posizioni che l’allenatore ha tenuto in Serbia, pubblicamente e con una certa durezza, come esponente di un nazionalismo estremo, mi aspettavo che attaccasse Salvini da destra“.

L’ex presidente del Consiglio ha attaccato duramente Matteo Salvini per la citofonata al presunto pusher in via Deledda, nel cuore del quartiere popolare del Pilastro a Bologna: “Questa vicenda ha colpito me e tutta l’opinione pubblica straniera. Salvini ha usato l’informatore di condominio come si faceva in Unionesovietica, quando la vicina di casa spiava l’anticomunista“. E si è detto addirittura seriamente preoccupato del leader della Lega: “Se uno così diventasse presidente del Consiglio, visto che ha detto che vuole i poteri assoluti, dove arriverebbe?“.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giorno, è stato toccato anche il tema delle elezioni in Emilia-Romagna. La Regione, storicamente rossa, ora è arrivata ad essere contendibile per due motivazioni principali: da una parte bisogna considerare che “in tutto il mondo siamo di fronte a una ritirata della democrazia liberale“; dall’altra la colpa è da attribuire ai partiti italiani “che si sono chiusi in se stessi e parlano tra 10 persone“. Anche perché i grillini sono implosi e il Pd ha annunciato un cambiamento proprio a pochi giorni dal voto: “Zingaretti, che è attento, si è accorto che non si può andare avanti a parlarsi tra pochi. E forse è vantaggioso dirlo prima di domenica. Su Di Maio è casuale che la rottura sia avvenuta adesso“.

 

 

SI VEDE CHE LA FACCIA E’ COME IL CULO ? 

PROPRIO LUI CHE CI HA MESSI NELLA MERDA SENZA NESSUN AVVALLO ?

E COMUNQUE DOVE STA IL PROBLEMA ? ERA SPACCIATORE CONFESSO ALLORA ? GLI HA SPARATO O CITOFONATO ? 

SEMPRE PIU’ LOBOTOMIZZATI PUR DI DAR CONTRO AGLI AVVERSARI NON SUI TEMI MA SULLE TROIATE !! 

IDEM PER L’AMBASCIATORE TUNISINO CHE INCAZZATO SI E’ !!!!! MAREMMAMAIALA MA NON SI VERGOGNA NEMMENO UN PO’ ? CON TUTTI I DELINQUENTI TUNISINI CHE CIRCOLA IMPUNEMENTE DA QS PARTI…. 

IL VIRUS CINESE COLPISCE PRIMA I CERVELLI DEBOLI …..

 

AL MORTADELLA VA BENE COSI’:

82815048_2570979859786676_4954894376854618112_o

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: