piu’ DEM enti di cosi’ è impossibile:

PD CHOC: “FARE IUS SOLI SENZA IL CONSENSO DEL POPOLO” – VIDEO

Incredibile! Ormai non si nascondono più. Alessandra Moretti, PD, insiste sullo Ius soli in diretta a L’aria che tira su La7, dice: “Le battaglie di civiltà vanno fatte, punto. La battaglia sullo Ius Soli va portata avanti”.

“Va fatta senza appellarsi al consenso del popolo. Le maggioranze si trovano in Parlamento, bisogna fare delle battaglie trasversali di civiltà”.

Capito? Questi vogliono cambiare il corpo elettorale dando la cittadinanza italiana a milioni di immigrati. E vogliono farlo senza il consenso del popolo. Anzi: contro il popolo!

Questa è la vera eversione. E del resto ben si confà ai loro folli sostenitori:

 

Una risposta a "piu’ DEM enti di cosi’ è impossibile:"

Add yours

  1. Dem-enti, direi anche merdosi ~ Ma troppo ammanicati ormai con la Governance UE ~ Purtroppo chi ci rappresenta in Europa ci svende ~ Basta considerare le firme sui vari trattati ~ Siamo ridotti a territorio di smaltimento umano, sacca che deve contenere coloro che altrove vengono respinti ~ Chi paga i centri di accoglienza e il mantenimento del numero incredibile di persone che arrivano? ~ Il fondo che l’Europa ha assegnato all’Italia per fare fronte all’immigrazione, obolo di convenienza, sicuramente devia in tasche luride ~ Del resto nelle intercettazioni trasmesse tempo fa sulla Rai ed ascoltate da tutti, i luridi, italiani corrotti e collusi, parlano dei migranti come di un business paragonabile a quello della droga ~ Il Dem e i 5 stelle? Un assetto di poltrone per culi bramosi ~ Conte? Un mezzano ~ Buona Domenica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: