una delle tante idiozie:

SAN FRANCISCO Corporation in rivolta contro la legge della California che, al fine di aumentare le presenze femminili nella gestione delle aziende, introduce le «quote rosa» nelle imprese: le obbliga a inserire donne nei loro consigli d’amministrazione. La normativa è stata approvata oltre un anno fa quando governatore era ancora Jerry Brown (ora sostituito da Gavin Newssom), ma i suoi effetti si fanno sentire solo ora: la legge, infatti, prevede multe salate (da 100 mila dollari in su) per chi a fine 2019 non avrà almeno una donna nel suo board. Nel 2021, poi, dovranno essere almeno due o più a seconda del numero dei componenti dell’organismo che dirige l’impresa.

Qualche giorno fa sono state presentate alla magistratura due denunce con l’obiettivo di bloccare l’attuazione della legge: la prima viene dalla Pacific Legal Foundation, una non profit politicamente libertaria. È stata attivata da un azionista di Osi System, un produttore di sistemi biomedicali, secondo il quale la nuova norma umilia le donne creando per loro un recinto ed è incostituzionale perché la Costituzione Usa vieta alle imprese di assumere o prendere decisioni relative alle carriere in base a considerazioni di razza, età o sesso. L’altra denuncia è di Juicial Watch, un gruppo conservatore: sostiene che, in base alla Costituzione statale della California, è illegale spendere soldi del contribuente per applicare questa normativa. I grandi gruppi non hanno firmato direttamente le denunce, ma hanno fatto sentire la loro voce attraverso la Camera di commercio dello Stato, che è scesa in campo contro la legge con una lettera al Parlamento federale.

corriere della sera

 DONNE AI VERTICI DELL’INDUSTRIA E DELLA POLITICA NON PER CAPACITA’ CULTURA ESPERIENZA MA…PER SESSO !!

IDIOTI !!

I NOSTRI SINISTRATI MENTALI HANNO SISTEMATO PARECCHIE DONNE AI VERTICI.. LE STRONZATE CHE HANNO COMBINATO SONO ASTRALI ! 

CHIUNQUE DI QUALSIASI SESSO DEVE ARRIVARE IN ALTO PER CAPACITA’ COMPROVATE NON PER SERVIZIETTI VARI O SOLO PER OPPORTUNISMO ALTRIMENTI SI RIDUCE ……COME NOI ! 

CI SONO DONNE STRAORDINARIE MAI “UTILIZZATE” PER IL SEVIZIO DEI CONTRIBUENTI, CI SONO MEZZESEGHE ANALFABETE CHE INVECE…… SONO PIU’ DOCILI ? 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: