l’ex belpaese allo sfascio:

DISASTRI NATURALI  quasi sempre piu’ gravi del dovuto per ignavia e poltroneria politica ( se qui ci fossero i tornado saremmo già tutti morti) 

DISASTRI CULTURALI : politici semianalfabeti , ministri analfabeti completi , incapaci, improvvisatori, arroganti e nepotisti peggio dei dem.

DISASTRI MENTALI: la caccia al presunto fascista è l’alibi del letame circolante per giustificare violenze d’ogni tipo sempre tollerate da politici e giudici …chissà come mai ???

DISASTRI DEMOCRATICI: si riempiono la bocca di “democrazia” ma non sanno che sia , infatti il voto popolare è sistematicamente smontato dalle vongole di palazzo che si fanno i razzi loro.

DISASTRO ECONOMICO: premiare i fancazzisti col famoso reddito ( tutto il paese del bibitaro lo percepisce !!!! ) E colpire sistematicamente chi lavora e produce è segno inequivocabile , incontrovertibile d’imbecillità congenita e cronica .

DISASTRO GIUDIZIARIO: la legge ormai è applicata “ad cazzum” a seconda dell’umore e del colore politico del giudice di turno che “interpreta” , ribalta le leggi e spesso le violenta a proprio uso e consumo: i clandestini sempre assolti con svariati motivi…. necesse est cambiare i cartelli  : LA GIUSTIZIA E’ MONOoCULARE ,NON UGUALE PER TUTTI. 

DISASTRO ETICO: ormai siamo alla follia, chi la spara piu’ grossa sale alla ribalta fregandosene di minori e  delle vittime che provocano ….

FUGGONO I CERVELLI LAUREATI CHE FANNO FORTUNA IN PAESI MENO SINISTRATI, IMPORTIAMO TUTTO IL LETAME DEL GLOBO PER FARLO LAVORARE SEMIGRATIS NEI CAMPI ( v. bellanova) ED INTASCARE IL DENARO DELLE SOVVENZIONI STATALI CHE SONO OFFERTE DA CHI LAVORA ! 

CHE BEL PAESE !!  

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: