gli schifosi sempre a senso unico:

 

Operazione: incastrare Matteo Salvini. Salvo sorprese dell’ultima ora, tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre la Commissione Esteri della Camera darà il via libera a una indagine conoscitiva sulle “interferenze straniere” nel quadro politico in Italia. Traduzione: inchiesta parlamentare, sostenuta da Pd e M5s, sulla Lega e il caso dei presunti fondi russi scoppiata in estate intorno ai contatti tra Gianluca Savoini, ex collaboratore del leader del Carroccio, e alcuni imprenditori russi all’hotel Metropol di Mosca. 

Di più. Si indagherà anche, spiega Repubblica, sulle “centrali di disinformazione con sede oltre confine”, le “operazioni ostili portate avanti da Stati o entità estere con il fine di destabilizzare o orientare le dinamiche interne del Paese” e i “legami economici opachi di forze politiche con partner esteri”. Formule generiche che, come detto, si tradurranno in un assedio a Salvini con prevedibili schizzi di fango a mezzo stampa sul filone Moscopoli. Sarà la deputata dem Lia Quartapelle a gestire il dossier contro il Capitano, e a darle man forte anche Italia Viva, con Matteo Renzi e Maria Elena Boschi in prima fila e il premier Giuseppe Conte spettatore più che interessato.

All’ombra di Copasir, 007, spie russe e chi più ne ha più ne metta, la campagna elettorale che condurrà alle regionali in Emilia Romagna del prossimo 26 gennaio sarà insomma condizionato da ricatti e contro-ricatti. “Spero che nei prossimi giorni si concretizzi una convergenza tra maggioranza e opposizione – ha spiegato la Quartapelle – perché l’indagine non è contro qualcuno, né contro qualche Stato estero, ma a tutela del voto degli italiani, che non deve subire condizionamenti da Stati o entità straniere”. Pura utopia, anche perché tra i primi convocati a riferire in Commissione sarà proprio Salvini. Un caso?

LIBERO

 

CI SONO TUTTI I TROMBATI DAGLI ELETTORI A GUIDARE LA CROCIATA MERDIFERA !!! 

SAREBBERO CREDIBILI “SE” E “SOLO”  TANTA FOGA LA METTESSERO ANCHE NEI CONFRONTI DEL MARCHESE DEL GRULLO, DELLA FATINA DEI BOSCHI & COMPAGNI DI MERENDE….(il cazzaro ha buttato 150.000.000 di nostri eurini nel cesso per l’aereoplanino ma nessuno eccepisce….) 

COSI’ INVECE FANNO SOLO PENA, SCHIFO, RIBREZZO.

70466826_2198117070310278_5843664474950598656_n

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: