balle su balle… altro non sanno fare

ZINGARETTI : BALLE SU BALLE .
 
 
(…) Per resistere all’assedio di Matteo Salvini, il segretario del Pd Nicola Zingaretti le prova tutte, compresi gli insulti. “Siamo passati dalla raccolta del consenso dell’ubriacone del Papeete all’abolizione del superticket della sanità”, ha arringato la folla Zingaretti dal palco del suo comizio a Spoleto, nel giorno della prima foto ufficiale dei giallorossi di governo tutti insieme, o quasi. Roberto Speranza, Zingaretti, Luigi Di Maio e Giuseppe Conte (mancava, non a caso, Matteo Renzi) hanno tirato la volata a poche ore dalle regionali in Umbria al candidato del centrosinistra Vincenzo Bianconi, che gli ultimi sondaggi danno però in svantaggio rispetto a Donatella Tesei, sostenuta da Salvini e dal centrodestra. Di fronte al rischio di perdere la roccaforte rossa (con la concreta possibilità che il caso si ripeta in Emilia Romagna, Calabria e Marche nel 2020), evidentemente Zinga ha perso il controllo.
 
 
“Dopo 15 mesi della cultura del Papeete, delle bugie, delle aggressioni, dell’odio, hanno lasciato il Paese in ginocchio – incalza Zingaretti -: noi abbiamo trovato 23 miliardi di Iva che stavano arrivando come una valanga con l’Iva. Questa è stata l’eredità, non c’è niente dietro la demagogia di chi è bravo a denunciare ma si è rivelato totalmente incapace di risolvere i problemi e le paure delle persone”. “È bastato che il mondo sapesse che Salvini non era più al governo per abbassare lo spread da 240 a 120 punti. Per colpa sua, con le stupidaggini, con le cretinate che hanno raccontato, le tasse sulle cassette di sicurezza, la flat tax, le divertenti mangiate che si è fatto sono costate agli italiani: in 15 mesi l’Italia ha bruciato 20 miliardi di euro di interessi finanziari sul costo del debito. Ed è bastato che lui se ne andasse, è bastato al mondo la credibilità del governo senza la destra, perché l’Italia risparmiasse in tasse un miliardo e 400 milioni nelle prime due aste di titoli pubblici”.
 

NON MERITA NEMMENO UN COMMENTO ED UNA RISPOSTA CHI FALSA LA REALTA’ E VUOLE IMMIGRAZIONE SELVAGGIA A SPESE DEI CONTRIBUENTI !!

 
BALLE SU BALLE !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: