NEGARE L’EVIDENZA:

 

Migranti, lite di fuoco tra Conte e Salvini

Il leghista “Governo ha mani sporche di sangue”. Il premier: “Inaccettabile”. E Salvini: “Morti aumentati. Incapace o complice?”

Duro scontro a distanza tra Giuseppe Conte Matteo Salvini.

Tema del contendere è l’emergenza sbarchi e il flusso di migranti. Oggi in piazza San Giovanni a Roma, il leader della Lega ha attaccato il governo accusandolo di avere le mani sporche di sangue. Poco tempo dopo, il premier si è sentito in dovere di ribattere al leader del Carroccio. “Rispetto sempre gli avversari, quando si è sentito male a Salvini ho mandato un sms dicendogli di recuperare subito, gli ho detto che i suoi insulti già mi mancavano. Però che non si dicano stupidaggini, perché su queste cose non si scherza, speculazione politica di basso profilo su questi argomenti non sono accettabili e Salvini fa bene a stare zitto”.

E ancora: “Quando abbiamo governato insieme chi si è preoccupato in Italia e in Europa di difendere il buon nome dell’Italia è stato il sottoscritto, quindi su questo non si scherza. Chi ha parlato sempre di politica sull’immigrazione rigorosa, ferma ma orientata al rispetto e alla tutela della persone sono stato io, Salvini da questo orecchio non ci sentiva”.

In serata, la lite non è cessata. Anzi, Salvini ha ribattuto duramente: “Io da ministro in un anno ho quasi azzerato l’immigrazione clandestina, lui in un mese ha riaperto i porti e aumentato gli sbarchi del 300% e purtroppo anche i morti. Incapace o complice?”.

 

NEGARE IL NESSO CAUSALE TRA LE DUE COSE E’ COME NEGARE I FATTI DOCUMENTATI: ALIAS E’ DA COMPLICI !

NESSUNO ANNEGA SE NON PARTE… NEVVERO ? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: