almeno Fedeli faceva ridere….

L’attuale pseudoministro dell’istruzione oltre ad essere un odiatore seriale (impunito) ed un maleducato cromosomico ierei ha dichiarato:

“Noi abbiamo spesso una visione della storia come se i grandi eventi del passato fossero stati portati avanti da figure speciali, da uomini e donne con un’abilità che oggi è impossibile ritrovare”, esordisce Fioramonti dinanzi al suo uditorio. “Quindi in qualche modo creiamo una grande distanza tra le sfide del presente e la gloria di un passato che forse non tornerà più. Ecco invece io credo molto, sarà qui la mia vocazione intellettuale, ecco io credo molto in un approccio alla storia che sia superando la superficialità del testo, del libro di testo. Una cosa che per esempio mio figlio mi ha sempre detto. “Ma perchè, papà, la storia è una sequenza di battaglie?”.

E qui la “vocazione intellettuale” del ministro trova pieno sfogo. “Tutti conosciamo le grandi battaglie di Napoleone. Ma quanti si ricordano lo sforzo più importante dell’epoca Napoleonica? Cioè la costruzione di un codice civile. Tutti ricordiamo, non so, le battaglie di Giulio Cesare. Ma quanti ricordano, per esempio, la costruzione dell’idea di repubblica romana che Giulio Cesare ha distrutto con le sue battaglie? Cioè noi è come se raccontassimo una versione un po’ libresca del Trono di Spade e poi ci lamentassimo del fatto che la società in qualche modo incoraggia la violenza, vede nello scontro, anche nel conflitto un elemento essenziale della società”. ” (..) il giornale

 L’ARROGANZA TIPICA DEI SINISTRATI QUI EMERGE CON PREPOTENTE ENERGIA , SOPPORTABILE A TITOLO PERSONALE, NON LO E’ PIU’ QUANDO  SI PRESENTA COME “VOCAZIONE INTELLETTUALE” DA PRENDERE COME ESEMPIO ! 

PROBABILMENTE INVECE DI STUDIARE ERA IMPEGNATO AD INSULTARE QUALCUNO , LE LACUNE DEI TESTI DA QUESTO ELENCATE SONO UN’IMMONDA STRONZATA : BASTEREBBE LEGGERE E STUDIARE CON UN PO’ D’ATTENZIONE SENZA PARAOCCHI TALEBANICI!

RIMPIANGO FEDELI…SOB…..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: