questo è il futuro che vi hanno rubato:

 

“I giovani accetteranno di vivere in minoranza sulla terra dei loro antenati?”

volta aggravati dall’Islam”, ha detto sabato l’intellettuale francese Eric Zemmour in un discorso molto forte contro i “colonizzatori” e “l’islamizzazione” degli immigrati , sposando la tesi, per altro evidente, della “grande sostituzione” delle popolazioni bianche.

“In Francia, come in tutta Europa, tutti i nostri problemi sono aggravati dall’immigrazione, a cominciare da scuola, alloggio, disoccupazione, deficit sociali, ordine pubblico, carceri … e tutti i nostri problemi aggravati dall’immigrazione sono a loro volta aggravati dall’Islam. “Questa è la doppia pena”, ha sostenuto il saggista, che ha introdotto un incontro organizzato a Parigi Marion Le Pen, la nipote.

Secondo Eric Zemmour, lo Stato francese è diventato “l’arma di distruzione della nazione e lavora per l’asservimento del suo popolo, la sostituzione del suo popolo con un altro popolo, un’altra civiltà” .

“Tra vivere (e sopravvivere) insieme, dobbiamo scegliere”, ha detto, citando lo scrittore Renaud Camus, teorico della “grande sostituzione” della popolazione bianca e cristiana da parte di una popolazione immigrata afroislamica. “La domanda che ci viene posta è questa: i giovani francesi accetteranno di vivere in minoranza sulla terra dei loro antenati? “, ha detto.

E voi, giovani italiani, siete pronti ad accettare di essere schiavi in casa vostra di popolazioni ostili?

Ogni parola può essere applicata anche all’Italia. A cominciare dallo Stato che è diventata l’arma di distruzione della nazione italiana. Che lavora per la sua sostituzione con popolazioni afroislamiche.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: