CHE BELLO ESSERE PRESI PER IL CULO:

Immigrazione, Luciana Lamorgese soddisfatta per il vertice a Malta: ma l’Italia rischia grosso

23 Settembre 2019

8

Stefania Lamorgese

Il bidone sull’immigrazione è subito servito. Si parla di un documento comune firmato da quattro ministri dell’Interno che l’8 ottobre sarà sottoposto all’intera Unione Europea. La notizia filtra poco dopo le parole di Giuseppe Conte, il quale nella gestione dei flussi migratori ha assicurato che l’Italia “non vuole arrivare di un millimetro”. Peccato che, come accennato, l’Italia incassi subito un sonoro schiaffone. Il tutto al mini-vertice che si è tenuto a La Valletta, capitale di Malta, a cui hanno preso parte il paese ospitante, Italia, Germania e Francia. I quattro paesi hanno bocciato la proposta di instaurare una rotazione dei porti automatica per evitare che ad accogliere siano soltanto Italia e Malta. Infatti il meccanismo sarà soltanto su base volontaria.

Passa invece la redistribuzione “su base obbligatoria“, punto sul quale avevano già aperto Angela Merkel ed Emmanuel Macron nelle scorse settimane, assicurando di farsi carico del 25% ciascuno dei migranti soccorsi nel Mediterraneo. Resta infine da sciogliere il nodo dei migranti economici, quelli che si spostano pur non avendo diritto all’asilo. L’Italia vorrebbe che anche questa tipologia di migranti rientrasse nelle quote da ridistribuire, cosa che oggi non accade, ma è quasi utopico ipotizzare che gli altri stati accettino tale soluzione. Eppure il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, presente al vertice a Malta, si dice soddisfatta: “Siamo partiti con il piede giusto”. E ancora, ha parlato di “progetto ambizioso” e di ricollocazione “in tempi molto rapidi. Da oggi l’Italia non è più sola”, ha concluso. Parole, soltanto parole.

 

L’ITALIA NON RISCHIA, HA OTTENUTO QUEL CHE VUOLE: TUTTI QUI PERSINO I CLANDESTINI “ECONOMICI” QUELLI DA MANTENERE IN ETERNO !

I GRULLODEM SI STANNO SCAVANDO LA FOSSA POLITICA MA PURTROPPO SE IL BEOPOPOLO NON SI SOLLEVA L’INVASIONE IN ATTO SARA’ INARRESTABILE E DEVASTANTE A LORO SERVONO ELETTORI ACQUISTATI CON IUS SOLI IUS EDUCAZIONE E CHE PORTINO TANTI SOLDINI AGLI AMICI DI MERENDE !!

ECCO PERCHE’ SALVINI E’ STATO FATTO FUORI …QUI TUTTI CI LUCRANO E SOPRATTUTTO CI PRENDONO PER IL CULO !!

Annunci

Una risposta a "CHE BELLO ESSERE PRESI PER IL CULO:"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: