finti democratici ma merdaioli veri:

Ministro PD confessa: “Lavoravamo col M5s alle spalle di Salvini da mesi”

Settembre 5, 2019 Vox

Aveva ragione Matteo Salvini, il complotto per rovesciare il governo era cominciato da tempo. Culminato poi nella decisione del M5S di appoggiare Ursula von der Leyen come capo della Commissione Ue. Nove voti decisivi che hanno permesso la sopravvivenza dell’euroburocrazia anti-italiana.

Da mesi stavano tramando alle spalle della Lega. E degli italiani.

A confessare è ora un importante esponente del Pd che, in anonimato, ha rivelato al giornale amico, il Corriere, come stessero organizzando il ribaltone col M5s da tempo: “È stata una sfida – dice il piddino – tra due scommesse: da una parte Salvini, che scommetteva non avremmo fatto in tempo a costruire una nuova maggioranza; dall’altra noi, che a quella maggioranza avevamo iniziato a lavorare, scommettendo a nostra volta che Salvini avrebbe aperto la crisi entro l’estate”.

Ecco perché Salvini ha fatto saltare il banco: ha tentato di prevenire il ribaltone che era già in programma. Ma loro avevano dalla loro parte l’arbitro. Che il prossimo Parlamento dovrà mettere in stato d’accusa.

Perché, rivela l’anonimo neo-ministro: “alla nuova maggioranza avevamo iniziato a lavorare” ben prima che Salvini dell’Interno aprisse le danze della crisi.

E allora si spiegano tante cose. Si spiegano le parole di Giuseppe Conte, che in Aula per il caso Russiagate disse che “in questo consesso tornerò se ci fosse una cessazione anticipata del mio incarico”. Insomma: la macchina era già al lavoro in vista delle mosse di Salvini. Il quale, in effetti, ha provato a denunciare che l’accordo Pd-M5S era “un ribaltone pronto da tempo, se da una settimana all’altra si passa dalla lega al Pd. L’accordo votato a Bruxelles sulla commissione imposta da Merkel e Macron aveva l’obiettivo di riportare indietro l’Italia e si spiegano i tanti no del governo degli ultimi mesi”. Ora ci sono le “prove”.

HANNO TRUFFATO TUTTI MA IN PRIMIS I LORO STESSI ELETTORI….
CHE BELLE TESTE…..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: