delirio di del rio :

TALE DEL RIO HA DEFINITO RENZI, IL CAZZARO DI FIRENZE ,  UN TRAGHETTATORE COME “MOSE'” …..

QUI CI HA TRAGHETTATO….

 

 

Bologna, musulmano pesta a sangue cucciolo e padrone

Un brutale pestaggio, l’ennesima violenza da parte di un immigrato a Bologna, città occupata. Come molte altre città italiane.

Erano le 22.30 di martedì. Un italiano di 51 anni porta il suo cane a spasso per il centro del capoluogo emiliano, quando un marocchino comincia ad inveire verbalmente contro l’indifesa bestiola. Frasi completamente dissennate, imprecazioni e minacce dirette al cane. Si sa che i musulmani non amano né cani né donne.

A

Il 51enne allontana l’immigrato. Ma questo risponde con calci e pugni. Il padrone tenta di fare scudo al cane e, per questo nobile comportamento, viene pestato a sangue dall’africano.

Il 51enne, ferito in ogni parte del corpo, viene trasportato in ospedale ma, per fortuna, non riporta danni di entità grave o irreversibile. L’aggressore, un immigrato marocchino di 29 anni con precedenti penali alle spalle, un rimpatrio e un foglio di via dal comune di Bologna, viene subito individuato dalle forze dell’ordine e condotto in questura con l’accusa di lesioni personali.

Perché sono ancora tra noi?

Ps. I cani di taglia piccola sono graziosi. Ma non servono alla difesa. Quindi: o un cane di grossa taglia oppure, se girate di sera in una città come Bologna, fatelo armati.

 

SOLO IMBECILLI LOBOTOMIZZATI O DELINQUENTI CHE CI LUCRANO POSSONO CONTINUARE CON LA FARSA DEL POVERO MIGRANTE CHE VA INTEGRATO !!!

 

 

Annunci

Una risposta a "delirio di del rio :"

Add yours

  1. chi mi spiega com’è che il del rio allora ministro responsabile, avvisato per iscritto della pericolosità del ponte Morandi non fece nulla ma….. nessuno l’ha mai nemmeno indagato ….?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: