non possono “schedarsi ” il loro cervello…. ne sono privi !

Già di per sé la contrarietà al decreto Sicurezza bis del M5s viene letta da Matteo Salvini come l’ennesima provocazione, figuriamoci poi se grillini e Pd decidono – assieme – di proporre alcune modifiche, in particolare sull’operato degli agenti di polizia. Il clima al governo già è dei peggiori, nelle ultime ore lo scontro feroce tra Luigi Di Maio e Salvini per il “tradimento” del primo a favore di un avvicinamento a Nicola Zingaretti. E così mentre si discute alla Commissione Giustizia della Camera sul provvedimento leghista in merito all’immigrazione, gli emendamenti creano un nuovo scontro. Non era bastato lo stop pentastellato all’aumento delle sanzioni per le Ong, il no all’allargamento delle competenze per il Viminale e l’inasprimento delle norme sulle espulsioni dei migranti. Ad oggi i dem e i grillini pensano al doppio emendamento per “schedare” i poliziotti impegnati in piazza a difendere l’ordine pubblico.

Libero

 

COME SE NON BASTASSERO INSULTI, BOTTE, SCHERNI DA PARTE DEI DELINQUENTI , COME SE NON BASTASSE CHE IL LORO LAVORO SIA QUASI SEMPRE VANIFICATO DA UNA NONGIUSTIZIA …

GLI ADDETTI AI LAVORI POSSONO BENISSIMO SAPERE CHI E DOVE SONO IMPIEGATE LE FORZE DELL’ORDINE, DEVONO SAPERLO ANCHE CHI LI AVVERSA ?

L’ENNESIMA IDIOZIA DI ESTREMISTI LOBOTOMIZZATI CHE NON SONO IN GRADO NEMMENO DI PENSARE CON UN MINIMO DI BUONSENSO.

SIAMO L’UNICO PAESE AL MONDO NEL QUALE LE FORZE DEL’ORDINE SONO DI FATTO DISARMATE, BISTRATTATE E TRATTATE DI GRAN LUNGA PEGGIO DEI DELINQUENTI !

SEMPRE E COMUNQUE DALLA LORO PARTE SOPRATTUTTO PERCHE’ POVERETTI IN MIGLIAIA SONO COSTRETTI A SCORTARE PEZZI DI LETAME AMBULANTI CHE POI LI DISPREZZANO  : L’ENNESIMO RECORD MONDIALE !

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: