c’è chi investe in borsa….

e chi investe in merda !!

 

Sea Watch raccoglie 1 milione di euro dai buonisti per Carola

E’ la dimostrazione che il popolo sta con Salvini e il capitale con gli scafisti umanitari. Ed è anche evidente che siamo in presenza di una organizzazione criminale internazionale ad ampio respiro che cospira per distruggere le sovranità nazionali. E’ una guerra.Ci sono un sacco di culcold in Europa, desiderosi di farsi speronare da navi cariche di ‘negri’:

Dopo l’arresto di Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3, le donazioni per l’Ong tedesca hanno superato il milione di euro. Dalla Germania sono arrivati 735mila euro e oltre 410mila euro dalla pagina Facebook italiana della iniziativa. La colletta era stata lanciata per il pagamento delle sanzioni inflitte alla capitana dell’imbarcazione per aver forzato l’ingresso nel porto di Lampedusa, oltre che per le spese giudiziarie.

Secondo Saviano noi anti-immigrazione saremmo tali per ‘invidia penis’ verso gli africani. Secondo noi, invece, loro sono pro-immigrazione per ‘ingordigia penis’ degli africani. Vi piace farvi fottere, vero?

Ma più probabilmente a finanziare questi trafficanti sono i soliti speculatori che camuffano i loro finanziamenti con ‘donazioni’.

Questo mette in evidenza quanto sia necessario aumentare le multe a livello milionario. Sarà divertente per Salvini e per tutti noi prendere soldi dai buonisti.

Ps. Bisognerebbe rendere noti nomi e indirizzi degli italiani che hanno ‘donato’ ai trafficanti umanitari di Sea Watch. E poi andarli a cercare, casa per casa, per ringraziarli.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: