maledetti schifosi :

Questi sono i ‘disperati’ che ci siamo presi in aereo dalla Libia – VIDEO

Corridoi umanitari, Salvini: “Oggi 150 arrivano dalla Libia in aereo”. Il Viminale ha parlato di “persone fragili”. Eccole:

Cos’è, una sfilata halal? Dove sono le ‘persone fragili’?

Tanto che Salvini, alla fine, ha preferito evitare di presenziare all’arrivo, nelle ultime 24 ore era stata forte la contestazione dei suoi nei commenti ai suoi post social, e ha mandato un sottosegretario:

Perché, visto che si tratta quasi esclusivamente di musulmani, non se li prendono i Paesi del Golfo, più ricchi e vuoti di noi?

Il gruppo è composto da 87 uomini e 60 donne. Si tratta di 68 presunti minori, 12 adulti (10 donne, 2 uomini), 23 coppie e 16 tra nuclei familiari e monoparentali.

Sono dati diffusi dal Viminale, secondo cui gli immigrati sono originari di Eritrea (69), Somalia (62), Sudan (6), Siria (5) ed Etiopia (5).

Roba da matti. In nessuno di questi Paesi c’è la guerra, in Siria a migliaia stanno tornando ogni giorno, l’unica zona con un conflitto quasi degno di questo nome è il Sudan, se è inteso Sud Sudan. Invece di riportarli a casa, li portiamo qui.

Gli stranieri adulti verranno ospitati presso le strutture individuate dalle prefetture di Roma (Rocca di Papa, 41 persone), Viterbo (48) e Rieti (12). I minori non accompagnati saranno alloggiati presso strutture dedicate di prima accoglienza: 18 a Bojano (Campobasso) e Pesco Lanciano (Isernia) e 28 nelle strutture della rete Siproimi (l’ex Sprar) nelle province di Bologna, Chieti, Avellino, Pescara.

VOX NEWS

 

CHE SIATE STRAMALEDETTI PER TUTTI I SECOLI , AVETE DISTRUTTO IL PAESE ED ORA CI PRENDETE PURE PER IL CULO !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: