una società in fase terminale:

Mentre un giudice “indaga” per presuno razzismo nei confronti dei cittadini che non hanno voluto gli zingari vicino a casa ( si sa che NOn rubano mai…) NESSUN giudice indaga sui proventi degli stessi zingari che hanno auto e caravan deluxe …..se io devo dimostrare l’origine sino all’ultimo euro che possiedo  perchè qs parassiti no ?

RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI CHE LAVORANO: GIUSTIZIA INGIUSTA 

Mentre lobotomizzati che non hanno mai lavorato starnazzano e defecano idee da neuro come ” tutti qui gratis in tutto” , cladestini veri, clandestini fasulli, ospiti climatici e chiunque abbia voglia di fare un cazzo… chiedo: IO HO LAVORATO 40 ANNI versando cifre folli per mantenere qs folla di parassiti ?

RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI CHE LAVORANO

Anche una vongola putrefatta riuscirebbe a capire che un sistema d’assistenza assoluta a chiunque (dai fancazzisti nostrani a quelli del resto del mondo) non puo’ reggere in alcun modo. Infatti il deficit che questi analfabeti incapaci stanno accumulando è in ascesa folle mese dopo mese . quando tra poco saremo alla bancarotta saremo facili prede delle belve ue …. SIETE STATI PAGATI PER QUESTO oppure siete davvero IMBECILLI NEL DNA ?

Annunci

Una risposta a "una società in fase terminale:"

Add yours

  1. solo chi è ammalato – VERAMENTE e non i finti invalidi del sud—- HA DIRITTO AD ASSISTENZA TOTALE gli altri sono solo schifosi parassiti da sistemare su isola deserta con badile e semi … se non lavorano NON SOPRAVVIVONO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: