schiavizzati da una banda d’idioti:

Ecco il documento segreto Ue che rende il Global Compact obbligatorio

La Commissione Ue vuole rendere obbligatoria la risoluzione che garantisce a tutti gli stranieri il “diritto a migrare”: ecco il documento

Fino a qualche giorno era solo un’indiscrezione.

Adesso c’è anche la prova. La Commissione europea vuole rendere obbligatorio il Global Migration Compact anche per gli Stati membri che si sono dichiarati contrari. I primi a lanciare l’allarme sono stati i ministri degli Esteri di Austria e Ungheria. Ora, però, il sito di informazione La Voce del Patriota ha svelato i contenuti del documento che Bruxelles avrebbe voluto tenere segreto fino all’ultimo.

“I burocrati pro-invasione – tuona Giorgia Meloni – hanno subdolamente predisposto un documento che rende vincolante il Patto Onu che vuole dichiarare l’immigrazione un diritto fondamentale dell’essere umano”. Speravamo di non dover più sentir parlare dell’accordo non vincolante dell’Onu, che punta ad abbattere tutti i confini sancendo il diritto a migrare, eppure ecco che ci ritroviamo a doverci preoccupare nuovamente del Global Compact. Già nei giorni scorsi si vociferava dell’esistenza di un documento segreto che di fatto impone anche agli Stati che hanno votato contro di adottare la risoluzione che ha come obiettivo primario l’abbattimento delle barriere per aiutare chi vuole a emigrare e a raggiungere, in sicurezza, qualunque Paese desideri. Oggi è stata tirata fuori la prova che svela il blitz di Bruxelles: si tratta di un documento in 53 paragrafi redatto da Lucio Gussetti, director and principal legal adviser for foreign and security policy and external relations per la Commissione europea. È al paragrafo 46 che viene messo nero su bianco che il Global Compact non solo “ha valore legale” ma è addirittura in grado di “influenzare il contenuto della legislazione adottata dall’Unione europea“(::)

POI SI CHIEDONO COME MAI SI DIVENTA RAZZISTI….

IDIOTI PAGATI PER FARE GLI INTERESSI DI ???????

FUORI DA QUESTO MERDAIO , A CHE SERVONO  PARLAMENTO, COSTITUZIONE, VOTAZIONI SE POI QUESTI SCHIFOSI SE NE FREGANO ?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: