lapalissiano & inevitabile:

 

Danilo Toninelli dopo il crac grillino in Sardegna: “M5S animale in evoluzione”. Ma è serio?

Danilo Toninelli dopo il crac grillino in Sardegna: "M5S animale in evoluzione". Ma è serio?

Neanche il tempo di terminare lo scrutinio che sanciva la catastrofe del Movimento 5 Stelle alle regionali sarde, ed ecco che il ministro Danilo Toninelli si esibiva in una delle sue performances più efficaci: la gaffe non richiesta. Prima, definendo il Movimento 5 Stelle “un animale in costante crescita e in costante evoluzione, ma non si trasformerà mai in un partito come siamo stati abituati a vedere in questi anni” ha detto Toninelli a “Zapping” su Radio1. Forse più che di “evoluzione”, per un partito che ad ogni tornata elettorale prende bastonate sempre più pesanti, sarebbe più corretto parlare di “involuzione” (sempre che Toninelli sappia cosa sia).

Non contento, Toninelli ha parlato di Tav, spiegando che “con la Lega non abbiamo ancora avuto tempo di sederci a un tavolo e discutere, ma anche se partiamo da posizioni molto lontane, sono sicuro che riusciremo a trovare una sintesi“. Senza accorgersene (o chissà?) Toninelli ha fatto fuori Alessandro Di Battista che ha sempre ribadito come il “no” senza se e senza ma sia una condizione per lui irrinunciabile per continuare nella campagna elettorale per l’M5S verso le Europee del 26 maggio.LIBERO

 

INGENUI, SPROVVEDUTI E FURBASTRI ELETTORI HANNO VOTATO CAPRETTE DI VARIO GENERE CON IL MIRAGGIO DEL REDDITO DEL FANCAZZISTA E DI TANTE ALTRE SCHIFEZZE SIMILI….

LE CAPRETTE HANNO COMBINATO CASINI E FIGURE EMMERDE A TONNELLATE E GLI ELETTORI CHE LAVORANO HANNO CAPITO CHE NON SI POSSONO VOTARE ANALFABETI, INESPERTI , GIULLARI E CAZZARI….

IL POVERO TONINELLI HA CONFUSO EVOLUZIONE CON INVOLUZIONE…. VABBE’…cvd

Annunci

Una risposta a "lapalissiano & inevitabile:"

Add yours

  1. e sia chiaro….. l’unico voto vero e sano è quello democraticamente espresso e controllato, NON la puttanata on line gestita da affaristi,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: