marasmi mentali 3:

PREMESSO CHE IL “REFERENDUM” DEI GRULLI A MIO PARERE E’ ASSURDO OLTRE CHE PERICOLOSO IN QUANTO PRIVO D’OGNI CONTROLLO E QUINDI ATTO A QUALSIASI MANIPOLAZIONE….

QS LE RAZIONI DEI DEM:

 

(…).LE REAZIONI –  Il presidente del Pd, Matteo Orfini, twitta: “Il M5S salva Matteo Salvini dal processo. Quelli che ieri gridavano onestà oggi impediscono di processare un loro alleato indagato per aver sequestrato degli innocenti. Con questa scelta la storia del M5S finisce. Nella vergogna”. E Maurizio Martina: “I vertici 5stelle salvano dal processo il ministro (Salvini, ndr) per salvarsi la poltrona. La fine del movimento è iniziata”. Nicola Zingaretti: “Con la finta consultazione di oggi su Salvini, i capi grillini hanno venduto l’anima del movimento per 4 poltrone”. Ironica la dem Alessia Morani: “Quindi Salvini è il nipote di Mubarak #salvaSalvini #M5Salvini #Diciotti #Rousseau”.

E Roberto Speranza, coordinatore di Articolo 1: “Rousseau grazia Salvini. E dopo 8 mesi di governo uno non vale più uno. #coerenza #perderelanima”, mentre Loredana De Petris di Leu va giù pesante: “Il governo val bene un’abiura. Oggi i pentastellati hanno consacrato un nuovo principio: purché facciano parte del loro governo, i ministri possono agire al di fuori della legge”.
Più rilassate le reazioni in Forza Italia, con Maurizio Gasparri che registra: “Prevale la tesi giusta anche dove si praticano metodi singolari. La mia proposta è giusta e fondata”. E il governatore ligure Giovanni Toti:  ”Il metodo resta bizzarro, per una volta il risultato è positivo”. Da Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida spiega: “È ufficiale: i Cinquestelle da oggi sono un partito come gli altri”. (IL RESTO DEL CARLINO)

UNA BELLA GARA A CHI LE SPARA PIU’ GROSSE E SENZA PUDORE !!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: