2019 LO SCONQUASSO :

(,,,) Non c’è un solo economista che può sostenere il contrario perché con le parole si può giocare, come hanno fatto ieri alla Camera i leader della maggioranza, ma con i numeri no e due più due non può che fare quattro anche nel magico mondo grillino. Più tasse, più tagli alle pensioni, meno investimenti, più assistenzialismo e trucchi contabili sul valore del patrimonio pubblico a ogni latitudine sono esattamente il contrario di una ricetta espansiva. Se poi condiamo il tutto con la recessione nella quale già ci troviamo e con l’annunciato rallentamento dell’economia internazionale è evidente che non ci aspetta di certo un grande 2019.

La questione non era e non è sì o no al populismo ma sì o no al dilettantismo, all’arroganza, all’ignoranza. Se la Lega si fosse comportata in Lombardia e Veneto come ha governato il Paese in questi sei mesi il Nord sarebbe in ginocchio da tempo. E allora c’è da chiedersi cosa è successo di così grave dentro quel partito da fargli perdere testa e bussola fino a rinnegare una storia di buona amministrazione ultraventennale. Perché Salvini ha calato le braghe assecondando senza battere ciglio i provvedimenti economici voluti dai grillini che puniscono innanzi tutto la sua gente, cioè quel ceto medio impiegatizio e imprenditoriale, e il mondo del volontariato, che sono la spina dorsale del Paese?(…)
il giornale

IN POCHI MESI LA BANDA D’IMPROVVISATI ANALFABETI ARROGANTI MA INCAPACI E’ RIUSCITA A FAR INCAZZARE TUTTI MENO CHI CON ANSIA ASPETTA IL REDDITO DEL FANCAZZISTA !

TERMINATO O QUASI IL BLOCCO DEI CLANDESTINI ORA IL SALVINI E’ ALLA MERCE’ DEI GRULLINI CHE IMPERVERSANO INVENTANDO MINKIATE ALLA GIORNATA , TASSANDO ALLA BRUTA , FAVORENDO AMICI DI MERENDE ECC.ECC.

NULLA PER LO SVILUPPO, NULLA PER IL LAVORO, NULLA PER I PENSIONATI SE NON…. SALASSO GLOBALE !

COME DICE IL PROVERBIO PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE ED IL NODO DEI PUPAZZI E’ QUASI ARRIVATO !

GATTOTELMA PREVEDE UN ANNO DI CASINI SU TUTTO IL FRONTE ….
QS VOLTA CE LA SIAMO VOLUTA VOTANDO UNA BANDA DI……
AUGURI !!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...