ASFALTATO DAI GRULLINI !!!!

Un Vittorio Feltri al veleno quello che a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 si è lanciato all’attacco del leader della Lega Matteo Salvini all’indomani della presentazione della “nuova” manovra di bilancio. Il direttore di Libero non può certo essere annoverato tra i fustigatori del leader leghista, vicepremier e ministro dell’Interno, ma ai microfoni della Rai dice che “ce l’ho con lui perchè è diventato lo scendiletto di Di Maio. Passa il reddito di cittadinanza e non la flat tax, sulla quale la Lega ha fatto la campagna elettorale. Insomma, se non ci fossero stati gli immigrati da combattere, Salvini avrebbe il 3% come 15 anni fa”.
Poi il passaggio che più farà fischiare le orecchie al numero uno del Carroccio: “Salvini ha fatto la guerra alla Fornero, peggiorandone la legge”. Sorpresi, i conduttori di Radio 1 chiedono: in che senso? “La Fornero è bravissima, molto meglio di Salvini, non c’è il minimo dubbio. Lei ha fatto un solo errore: gli esodati. Ma i numeri li aveva ricevuti dall’Inps, un ente malguidato che spende tutti i soldi per fare mille cose tranne sostenere in modo adeguato i pensionati”.

A PARTE I CLANDESTINI PER TUTTO IL RESTO HA RAGIONI DA VENDERE FELTRI …
ORMAI E’ LA STAMPELLA ZOPPA DEI GRULLINI , PRONTO AL CROLLO VERTICALE APPENA IL REDDITO DEL FANCAZZISTA SARA’ EROGATO A SPESE DI CHI LAVORA !!
NON CI SI IMPROVVISA STATISTI…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...