ma fatevi li …azzi…vostri

1) A proposito degli impegni di bilancio che la Francia ordina di rispettare all’Italia, è utile ricordare che l’Italia negli ultimi 10 anni ha rispettato il limite di deficit al 3%, 7 volte su 10. La Francia, 1 su 10. I francesi farebbero più bella figura a tacere.
2) La gravità della situazione della politica italiana si vede anche dal fatto che l’unico a rispondere al ministro dell’economia francese sia stato Salvini. L’intero arco dei partiti italiani non difende più gli interessi nazionali, ma serve quelli sovranazionali.
3) Un governo vero avrebbe convocato d’urgenza alla Farnesina l’ambasciatore francese per rispondere delle ingerenze francesi negli affari dell’Italia. Un governo di impostori invece espelle i diplomatici russi che non hanno mai ingerito negli affari dell’Italia.
4) Bruno Le Maire, ministro dell’economia francese:”tutti in Italia devono capire che il futuro dell’Italia è in Europa e da nessun’altra parte.” Tutti in Francia devono capire che sono gli italiani a decidere il loro futuro, e ingerenze estere non sono più tollerate.

Beh dai ve lo vedete il conte Gentiloni Vendeilmare a rispondere per le rime al suo amichetto francese? Le regole si applicano ai servi, e si interpretano per i padroni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...