chiusi i manicomi…..

“La peggior disgrazia possibile”, la tremenda profezia del Big: che fine (brutta) farà Matteo Renzi

"La peggior disgrazia possibile", la tremenda profezia del Big: che fine (brutta) farà Matteo Renzi

“Noi siamo stati gli unici a dire già due, tre anni fa che il destino del Duce Puffo Renzi”, dichiara Il Mago Otelma, che usa sempre il  plurale maiestatis, ossia il “noi”, “e dei suoi servi era segnato e lo dicevamo quando lui parlava di superare il 40 per cento. Noi dicevamo che sarebbe sceso al 20. Ora possiamo aggiungere: tu, Duce Puffo, scenderai ben al di sotto dei consensi attuali, il 18 per cento”. Inizia così il vaticinio del Divino Otelma a la Zanzara su Radio 24 sul futuro della politica italiana.

“Costui  farà una gran brutta fine”, annunzia Otelma, “è un incrocio tra Erdogan, Putin e il Valentino. E’ una delle peggiori disgrazie che potessero mai capitare al popolo italiano. Il Puffo ha costituito dei gruppi parlamentari di servi e alle prossime competizioni perderà. La sua corte servile si assottiglierà, e lui si ritirerà nella sua ridotta fiorentina con un manipolo di fedelissimi, autentiche nullità”.

Il Divino dichiara di essere favorevole al governo nascente della Lega e del M5s. “Forze nuove e fresche, la Lega nazionale completamente diversa dalla Lega di Bossi e del Trota e la grande novità dei grillini”.  Poi inizia il rito. Ecco la formula: “Orion Causim, O Sper peror, Olim peror, Utor Causim. Noi popolo sovrano italico, umiliato, deriso e depredato dal Duce Puffo Matteo Renzi e dalla sua congrega nefasta, ci stringiamo orgogliosi e compatti a difesa del governo nascente, espressione delle forze sane della Nazione, finalmente garanti delle nostre primarie esigenze e necessità, pane, giustizia, lavoro e salute. Possa infine il governo novello scaturente dalla Lega Nazionale e dal Movimento Cinque Stelle vivere e prosperare a lungo. Noi invochiamo su tale governo la protezione degli Dei immortali superni. Battete per tre volte le palme e il rituale è terminato”.

LIBERO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...