Uno contro tutti !

La politica ha regole che vanno rispettate e che determinano molte scelte, anche non gradite! Salvini NON è stupido e sa quello che fa…. È evidente che allearsi con Di Maio è stato il male minore. Voi, noi….., non conoscete cosa c’è realmente dietro a quello che i politici dicono o fanno dire ai giornali e alle TV! Ci sono cose che noi non sappiamo e dunque dobbiamo fidarci di qualcuno altrimenti continuiamo a piangerci addosso inutilmente! Io mi fido di Salvini e sono certa, certissima, che farà il meglio che può lottando come un leone contro i poteri forti dell’Europa che lo odiano, i massoni che fanno in modo di mettergli contro l’opinione pubblica e specialmente i suoi elettori, come avviene con Roberta Ravagni……, contro Mattarella che lo detesta e non ha voluto affidargli l’incarico di formare il governo…. vi sembra facile UNO CONTRO TUTTI? E noi che facciamo invece di sostenerlo? lo accusiamo di tradimento….. bah! forse davvero meritiamo il peggio del peggio!  Oggi la telenovela dovrebbe avere raggiunto la sua fine. È prevista la salita al Quirinale con l’intesa tra Lega-M5S.
Mi ripeto per l’ennesima volta:
Anche a me questo accordo di governo fa schifo… Ma cosa doveva fare Salvini ? Tirarsi indietro e lasciare lo spazio a un accordo M5S-PD che portava subito lo ius soli le adozioni omosessuali e una patrimoniale ??? O lasciare che Mattarella formasse un governo tecnico stile Monti che ci raddoppiava nuovamente tutte le tasse ?
Ora vediamo Salvini che potrà fare soprattutto sull’immigrazione e sulla sicurezza…
Poi si vedrà… Male che vada si fa cadere il governo e si ritorna al voto.

Annunci

Un pensiero su “Uno contro tutti !

  1. Anonimo

    NO, non si puo’ dire cosa e fare altra…. COERENZA IN PRIMIS. e..la fiducia MAI AL BUIO… o la storia non insegna nulla ? SE CI SONO IDEALI NON VANNO SPUTTANATI IN NOME DELLA SEDIA…. il rivoto sarebbe stato il metodo piu’ giusto e se il beopopolo vuole essere sodomizzato..che sia !! QUESTO EST MERDAIO SOLITO….
    franco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...