Cara Giorgia

Cara Giorgia gli hai risposto bene e giustamente… io ti ammiro come ammiro anche Salvini perché siete persone trasparenti e coerenti e spero che Salvini con il suo sacrificio in questa alleanza innaturale riesca a scongiurare il peggio per l’Italia perché un governo tecnico sarebbe stato una grande calamità per l’Italia…Avrai sentito anche le minacce nemmeno velate ieri proferite da Mattarella al nascente governo e come l’Europa mandi messaggi intimidatori… Salvini infatti avrebbe avuto più vantaggi ad andare al voto per cui credo sia da apprezzare questo suo tentativo …Ti prego pertanto di appoggiarlo e spero come te che il premier non sia un 5 stelle! Continua a batterti per la famiglia naturale e per le nostre radici cristiane! Al di la’ dei colori politici , non bastano gli Slogan , la coerenza è un bel valore ma credo che in politica nessuno lo sia, Di Maio compreso. Rimane un fatto :coerente su cosa in questi caso?
Il cdx è ormai diviso,Salvini sta provando a governare con i 5 stelle riconoscendo il loro risultati alle urne.
Sta provando a realizzare punti del programma che in teoria interessavano anche a te . Legge Fornero,immigrazione ecc.. non volerne far parte cosa significa? Che i rapporti con Berlusconi vanno oltre ad ogni possibilità di cambiare il paese?
Sinceramente non comprendo chi dice di essere delusa da Salvini perché insieme ai 5S formeranno il nuovo governo. Mi deprime questa ottusità e premeditazione che si ha nei confronti di queste due forze politiche che avranno il compito arduo di dare una stabilità ad un paese che è disastrato da anni e anni di mal governo. Lasciateli lavorare , i conti si faranno dopo , non vedo perché non si debbano realizzare tutti i punti programmatici per cui sono stati eletti . Non ha senso dire Salvini mi ha deluso perché si è alleato con i 5s o viceversa ! Si può essere delusi se non verranno realizzati ciò che in campagna elettorale è stato promesso ! Quindi cara Meloni si ravveda , vada oltre la coalizione, parla di tricolore , ebbene quella bandiera rappresenta gli italiani e rispettarla vuol dire fare gli interessi di tutti gli italiani non solo di una minima parte che il suo partito rappresenta. Quindi che il bene comune di tutti noi prevalga sugli interessi di partito o delle varie coalizioni.
Con simpatia
Claudia M

Annunci

Un pensiero su “Cara Giorgia

  1. Anonimo

    i due , tra le varie stronzate , hanno varato il reddito di cittadinanza dal 21019…. basta ed avanza per mandareli entrambi affanculo !!
    franco
    nb. di gente che fanno casini e danni irreparabili ne ho pieni i maroni !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...