Isterico come al solito

Un disperato Marco Travaglio vede il suo sogno grillino sgretolarsi e passa all’insulto: roba da ridere. Godetevi la sua crisi di nervi…Ormai non ci facciamo più fasi. Il grande manettaro diffamatore si è dato al gossip più umiliante. Anche il suo quotidiano perde smalto! Meglio Novella 3000, è più serio!
Sta facendo con Salvini come ha fatto per tanto tempo con Berlusconi è un contenitore di rabbia e di odio…. quell’immagine di individuo pieno di ira furibonda finisce per non essere né credibile né tantomeno convincente.

Marco Travaglio, la crisi di nervi dopo il trionfo di Matteo Salvini: “Il Cazzaro Verde”
http://www.liberoquotidiano.it

Succede che Luigi Di Maio chini il capo, aprendo a un governo con la Lega in cui lui non sarà premier. No al centrodestra e, soprattutto, no a quel Pd con il quale Marco Travaglio avrebbe voluto che il M5s governasse. Insomma, una netta vittoria di Salvini. E così, lo sconfitto Travaglio – ultrà grillino – perde la testa. E lo dimostra nel suo editoriale sul Fatto Quotidiano di oggi, dove passa all’insulto contro il leader leghista. Nel suo editoriale esordisce così: “Non so voi, ma io ho una voglia matta di un bell’incarico al Cazzaro Verde, al secolo, Matteo Salvini“. Dunque, in un articolo dal taglio velenoso e ironico, spiega le ragioni della sua premessa. In buona sostanza, Travaglio elenca tutte le ragioni per le quali l’incarico a Salvini si trasformerebbe in un insuccesso. Resta l’insulto, il “Cazzaro Verde”. E certo che per dare del “cazzaro” a Salvini e non, per esempio, a Di Maio, ci vuole un bel pelo sullo stomaco…

Annunci

Un pensiero su “Isterico come al solito

  1. Filippo

    Non gli resta che comprare un attico a NY vicino a Saviano e Zucconi. Almeno formerebbero il quartiere delle zecche rosse !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...