Auguri!!!

Il Partito Democratico ha rappresentato il più grande pericolo per il nostro Paese, ha approvato tutto, tutto quello che gli è stato chiesto di approvare obbedendo acriticamente senza veto alcuno ai poteri forti rappresentati da Banche, Finanza, Lobby e Multinazionali: pareggio di bilancio in Costituzione trasformando lo Stato in un’ azienda, in un qualsiasi soggetto privato, Decreto Banca d’Italia che rende impossibile la nazionalizzazione della Banca d’Italia, Bail In ovvero salvataggio delle banche con i depositi bancari, riforma Costituzionale voluta fortemente per la modifica del Titolo V della Costituzione concentrando tutti i poteri in mano allo Stato Centrale e levando agli amministratori locali gli strumenti giuridici indispensabili per contrastare politiche portate avanti dal Governo (vedi abbattimento degli ulivi secolari in Puglia per far passare il gasdotto), Fiscal Compact 50 miliardi l’anno di spesa indirizzata per la riduzione del debito a favore dei banchieri, 125 miliardi regalati al fondo salva stati( MES Meccanismo Europeo di Stabilità), Legge Fornero ovvero 200 mila esodati e pensionamento a 70 anni, pignoramento dopo 7 mesi di mutuo non pagato, Jobs Act con annessa e definitiva precarizzazione del mercato del lavoro,condono 98 miliardi di euro alle lobby del gioco d’azzardo, decreto Lorenzin ovvero sperimentazione sulla pelle del popolo italiano di 10 vaccini obbligatori, Ttip e Ceta due trattati suicida per la nostra agricoltura e salute (Grano con il glifosato, carne agli ormoni).
Potrei andare avanti all’infinito.
Il Movimento 5 Stelle ha deciso, governo del cambiamento con questi qui!
cambiamento

 

Annunci

2 pensieri su “Auguri!!!

  1. Anonimo

    gli insetti non sono altro che l’emanazione peggiore dei pidioti, burattini in mano a chi li muove hanno persino firmato documento che svende il loro cervello al capetto.. sono obbligati a pensare come decidono gli altri !!!! Aggiungasi che hanno detto di tutto e subito il contrario di tutto, gente senza onore, onestà, dignità…. adattattisima a “finire” il paese !
    Franco

  2. Sarò ignorante allora chiedo a voi La differenza tra governo 5s e pd con un contratto o con un’ alleanza Non è la stessa cosa ?
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...