Un tumore maligno !!!

Mandato esplorativo affidato per vedere se i secondi arrivati alle elezioni possono formare il governo con i terzi. E chi ha vinto le elezioni?Atto finale. Cornuti e Mazziati. La Troika ringrazia.
Se faranno accordo con il PD sarà un golpe e la fine dell’Italia! La legge elettorale non prevede alleanze post voto. Le alleanze sono previste prima del voto. La ripartizione delle percentuali sancite il 4 marzo conduce ad un ritorno al voto. Mattarella ha responsabilità precise. Deve consentire al Centrodestra – che risulta di riferimento con oltre il 37% – di andare in Parlamento e cercare di ottenere la fiducia su punti condivisibili. PS: Il secondo golp che il popolo italiano riceve.

mattarella

Annunci

2 pensieri su “Un tumore maligno !!!

  1. Anonimo

    siamo oltre le schifezze democristiane d’altri tempi: i pidioti sgominati dal voto tornano per volere del presidente NOn imparziale e dei poteri subdoli che dirigono la baracca fregandosene delle leggi e degli elettori. Alla Casellati 24 ore, a questo pupazzo tempo indeterminato: è detto tutto !
    mentre giudici spudoratamente proinsetti si danno da fare per smontare gli avversari e mentre may be che gli elettori abbiano capito il vuoto assoluto che aleggia nel cervello del bibitaro. (6punti in meno) . Insetti+pidioti è la molla per la guerra civile….. è il disprezzo per gli elettori e contribuenti, è l’inno all’idiozia…se non si riesce a fare un governo si rivota porkatroia anche se gli insediati tremano al pensiero di perdere la sedia appena conquistata !
    Franco

  2. Tutto secondo i piani dei veri pupari. L’incarico alla Casellati limitato a LEGA e FORZA ITALIA è servito per creare un precedente affinché si potesse assegnare a FICO un incarico limitato al PD. Credo che lungo il percorso faranno salire a bordo anche LEU con la Boldrini e Grasso.
    Il Governo è servito, il funerale abbia inizio !
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...