Demenza senile…

berlusca

Berlusconi ha capito che fa parte di una coalizione ? Ha capito che il leader è Matteo Salvini, avendo preso più voti? Ha capito che non può parlare male dei grillini, definendoli disoccupati, condizione molto comune tra i nostri giovani, perché così offende i milioni di disoccupati? Ma si rende conto delle stronzate che dice? E poi dice di voler trovare i voti nel PD, cosa che sia Matteo Salvini, sia Giorgia Meloni hanno sempre escluso! Per me o non vuole accettare il fatto che non è più ” la primadonna “, oppure ha un problema di demenza senile, quindi dovrebbe farsi curare ed andare in pensione!!! Basta!!! Sta distruggendo la coalizione. E fa bene Salvini e Meloni a mollarlo!!! Hanno avuto troppa pazienza!!!!!

“A Mediaset pulirebbero i cessi” Purtroppo è andato… è tutto fuso! Si ricorda al carissimo Berlusca che i giudici lo avevano assegnato ai servizi sociali, quindi semmai è lui che può pulire i cessi e non solo.! un vero statista non parla in questo modo volgare, il suo narcisismo sta veramente andando oltre ogni limite della decenza !

 

Annunci

3 pensieri su “Demenza senile…

  1. Anonimo

    che sia rinco non c’è dubbio ma…. in effetti a mediaset devi essere competente e tanto in qualcosa…… fatto che agli insetti non compete ! inoltre fa davvero schifo l’attccto finale della NOngiustizia ora per costringerlo alla resa…. ergo come vittima ha il mio sostegno.
    Franco

  2. Personalmente trovo disturbante accusare gli italiani di aver “votato molto male”, come ha fatto ieri Berlusconi. Gli elettori hanno sempre ragione, anche quando si esprimono in modo diverso rispetto alle proprie attese. È la democrazia. Semmai si cerca di far loro cambiare idea al giro successivo.
    Per un grande comunicatore come lui trovo sia stato un grave errore.
    Poi, Anticipo che io Berlusconi non lo sopporto ma , come mai il di maio ha sempre rifiutato berlusconi ? Come mai qualche giorno fa ha detto , venerdì il centrodestra non esisterà più ? Come mai guarda caso proprio venerdì esce questa condanna di berlusconi ? Un caso ? Oppure tutto preparato a tavolino ? Cacchio ho una marea di sospetti , ma come diceva chi non c’è più, pensare male è peccato però ci si azzecca !
    Claudia

  3. Anonimo

    una democrazia fasulla la nostra laddove i sinistri sono sempre impuniti ( vedi tessera n. 1) e gli avversari perseguitati. Certo il berlusca non sarà san Giuseppe tuttavia nemmeno il demonio come le merde sostengono con l’appoggio della NONgiustizia. Inoltre il soggetto ha le aziende piu’ solide dell’itaglia e fa favorare oltre 60.000 dipendenti con stipendi ben oltre il sindacale : gli stessi merdaioli che l’insultano spesso utilizzano le sue aziende per far soldi da saviano a travaglio …. discorso a parte per gli insetti che sono la ferccia della feccia…
    franco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...