Democrazia a 5 stAlle

statuto

Se qualcuno non lo sapesse, ogni eletto pentastellato, dovrà sborsare di tasca propria un finanziamento per Davide Casaleggio pari a 300 euro mensili, ribadisco, non alla “Casaleggio Associati” o la “Piattaforma Rousseau” ma per chi viene considerato l’uomo attualmente più potente d’Italia, Davide Casaleggio.
Ovviamente ora qualcuno protesterà, dicendo che tutti i politici fanno donazioni al partito, ed è così, tutto vero, ma nessun politico al di fuori dei grillini dona forzatamente e per contratto soldi ad un privato cittadino che è l’unico proprietario oltre che della Casaleggio Associati anche della Piattaforma Rousseau.
Inoltre c’è un altro punto da non sottovalutare, la dichiarazione del garante della privacy, secondo la quale, chi gestisce la piattaforma Rousseau è a conoscenza di cosa hanno votato finora ogni iscritto, col serio rischio di influenzare le parlamentarie a proprio piacimento (sempreché gli esiti mostrati siano effettivamente quelli usciti dalle cosiddette votazioni elettroniche)
Comunque 334 eletti per 300 € al mese x 12 mesi sono la bellezza di oltre 1,2 milioni di euro che tradotti in una legislatura sono oltre 6 mln di euro. La piattaforma Rousseau ha un solo dipendente oltre a Davide Casaleggio, ma il problema più grande è che questa piattaforma può decidere tutto, o meglio, nessun altro può decidere qualcosa senza l’avvallo di Davide Casaleggio, unico proprietario della Piattaforma Rousseau.

Annunci

2 pensieri su “Democrazia a 5 stAlle

  1. Anonimo

    sodomizzare i beoti è lo sport nazionale ! La colpa non è sua (un genio !) sed etiam dei poveri lobotomizzati che gli hanno venduto cervello e culo per uno stipendio ( non per nulla l’80% era disoccupato) . Pagherà le tasse sulle gentili donazioni ?
    Franco

  2. TORINO – “Devono iscriversi alla piattaforma Rousseau le scuole che vogliono beneficiare dei fondi accantonati dal M5S.”
    Cialtroni! Peggio del Pd.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...