FERMATEVI !!!!

Usa, Gran Bretagna e Francia attaccano la Siria

Colpiti obiettivi militari a Damasco e a Homs dove si ritiene ci siano armi chimiche. Mosca: “Ora ci saranno conseguenze gravi”

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-gran-bretagna-e-francia-attaccano-siria-1515351.html


Stamattina ci sveglieremo e saremo tutti più poveri perché per l’ennesima volta ci stanno prendendo in giro: hanno attaccato in Siria e non so se Putin starà a guardare. Li conosciamo i loro tristemente famosi bombardamenti chirurgici che colpiscono solo siti strategici, loro sì che poi faranno morti veri e produrranno distruzione. Questa volta non saranno attori sul set cinematografico ad inscenare gli effetti di un bombardamento vero. E brutta stronza con il turbante in testa dove sono le navi del tuo amico sorcio adesso che servono davvero?. Adesso che ci saranno davvero centinaia e migliaia di profughi di guerra da aiutare ?. Brutti comunisti con il culo al caldo perché non siete scesi in piazza adesso ? E mi rivolgo a tutte le festanti femministe: chi ha dato ordine di fare questo è ancora quel Trump che metteva le mani nelle mutande delle donne. Vi vorrei far notare che stavolta ha fatto qualcosa di molto più grave, e voi starete zitte. Morirà gente questa volta, e non sarà certo come prendersi una palpata di culo indesiderata. Inizia un gran brutto sabato.
Claudia M.

( A me Trump sta/va tanto simpatico ma sto bombardamento alla Siria anziché far fronte comune contro ISIS mi sta notevolmente sul culo !!!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...