la legge in “itaglia” non è mai uguale per tutti:

E’ malleabile, duttile, elastica, adattabile a seconda degli interessi personali o degli amici di merende con il tacito assenso della “nongiustizia” che avendo solo un occhio…non vede .

Cosi’ accade che nell’indifferenza globale si violentino leggi e regolamenti per favorire “amici di merende” ed averne il voto compiacente alla necessità :puro e semplice “voto di scambio” che tanto scalpore fa quando è praticato dagli “altri” .

Cosi’ accade che per purissima, assoluta, globale ed astrale ignoranza di cerchi di far approvare leggi reoattivamente ( caso unico al mondo) non solo nel caso ad personam per il berlusca sed etiam per tanti altri : una valanga di ricorsi alla corte europea li travolgerà facendoci fare l’ennesima figura emmerde . Volete togliere i vitalizi ? Bene, come nel mondo “civile” dal momento dell’approvazione della legge “in poi” come usanza del mondo intero  e come la giurisprudenza docet.

Avete votato e sistemato capre (l’80% dei candidati era disoccupato) che ora guadagnando 15.000 eurini al mese (anche se buona parte li devono riciclare al burattinaio ) si sentono imfallibili, invincibili….. sempre capre restano und analfabete !

amen 

nb: recita un proverbio: ” chi si loda s’imbroda” …. se questa è la tanto sbandierata “onestà”…. preferivo di gran lunga i precedenti !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...