Salvini la volpe !

Salvini ha fatto sicuramente l’errore di grammatica di non sentire Berlusconi prima e proporgli la soluzione Bernini,(che ha già rinunciato) ma la reazione di Berlusconi è stata un peccato mortale, dettato dal suo malcelato rancore per aver subìto lo smacco elettorale e dallo smisurato orgoglio.
Come al solito, è stato mal consigliato dai suoi “fedelissimi”, in particolare da quel Brunetta che non si rassegna a fare un passo indietro, esponendo Forza Italia a perdere ulteriormente terreno.
Cosa c’è di tanto esistenziale politicamente, dietro questo Paolo Romani che è diventato una sorta di anatema sulla coalizione?
Personalmente credo che sotto il profilo politico la mossa di Salvini sia stata geniale, perchè da una parte costringe Di Maio al palo sulla elezione alla Camera, dall’altra fa emergere una donna intelligente e preparata di Forza Italia, certamente non meno capace di Romani. Anzi….

Berlusconi, per chi ancora non lo avesse capito, con questa mossa ci conferma che la sua unica volonta é quella di unirsi al PD, e Salvini gli ha offerto un assist a porta vuota.

Annunci

2 pensieri su “Salvini la volpe !

  1. la volpe qs volta ci rimette la coda ! Al seguito della capretta napoletana sarà digerito e diretto come pupazzo…. povera volpe… scommettiamo ? Comunque 101 volte meglio i desperados dem dei grullini !!!

  2. Ha imposto il suo candidato a Milano, ha perso, a Roma, ha perso, alla regione Lazio, ha perso …E continua a non capire, Faccia quest’alleanza con Renzi, tanto è la cosa che aspetta da 5 anni, e poi si levi dalle balle che puó sbraitare quanto vuole ma ha quasi 90 anni e non dovrebbe rovinare il futuro del cdx.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...